INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Giugno 2017 Pesci: decima posizione

Classifica zodiacale Giugno 2017 Pesci: decima posizione

Classifica zodiacale Giugno 2017 Pesci stilata da TopLook

Il pianeta Saturno è in contrasto con il segno. E a Giugno 2017 per i nati dei Pesci si preannuncia un periodo ricco di nervosismi e preoccupazioni. Queste controversie, se prolungate, andranno a minare il benessere psicofisico. E’ consigliabile seguire una dieta per eliminare qualche chilo di troppo accumulato durante i mesi invernali e affrontare l’estate in splendida forma.

In campo affettivo sempre Saturno acuisce vecchie questioni con il partner. Queste, incancrenite, potrebbero portare a rotture prolungate e sfociare anche in separazioni. Per fortuna che al contrario, Venere e Mercurio, realizzano le condizioni per un clima favorevole. A giugno 2017 il Pesci incontreranno un perido dove regnano amore, felicità e passione. I single potranno godere dei benefici di Urano e Venere che favoriscono romantici incontri a sorpresa con serate all’insegna delle dolci coccole con il nuovo partner.

In ambito professionale se da un lato il pianeta Mercurio regala energia, dall’altro Marte e Giove dissemina il cammino dei Pesci di ostacoli e di intoppi. L’importante sarà quello di affrontare tutto con fiducia e determinazione senza inutili sprechi di tempo e di energie.

Written by