INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Sabato 29 Aprile

Oroscopo del Giorno Sabato 29 Aprile

Volete scoprire come sarà la vostra giornata? Leggete l’Oroscopo del Giorno Sabato 28 Aprile e occhio alle stelle!

ARIETE ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Oggi sarà una giornata pienissima di eventi che si alterneranno uno dopo l’altro senza lasciarti un attimo per pensare. Se agli altri questo non può piacere, tu lo trovi esilaranti ed ogni volta non vedi l’ora dell’attività successiva. Anche tu, però, hai dei limiti. Nonostante questo, concorderai con chi disse “meglio morire esausti che annoiati”.

TORO ⭐ TOP: Pensi che oggi non possa essere altro che una giornata facile, quindi rimarrai esterrefatto quando sbatterai contro un muro. Lo sarà anche quando le persone che erano solite difenderti e supportarti non lo faranno più. Non evitare le critiche che ti vengono fatte, visto che sono consigli. Ciò che impari ora può sicuramente aiutarti in un futuro.

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP: Oggi potrai cambiare idea molto velocemente. E nonostante tu sia abituato alla tua duplice natura, agli altri farebbe bene un po’ di stabilità. Fortunatamente, tutto ciò che devi fare è essere onesto e far capire alle persone che continui a considerare le tue opzioni.

CANCRO ⭐⭐ TOP: Moderare le tue emozioni può risultare molto difficile quando non c’è niente che ti tiene a terra. Infatti oggi dovresti tenere i tuoi cambi d’umore per te, anziché provare a condividerli con gli altri. Purtroppo tutto diventa più difficile quando provi ad esprimere i tuoi sentimenti.

LEONE ⭐⭐ TOP: Le attività sociali sono ottimi per il supporto, ma i tuoi amici potrebbero diventare sempre più riservati. Tutto ciò potrebbe renderti impulsivo abbastanza da reagire senza pensare prima, e cautamente dopo. Sarà più semplice accettare le nature contrastanti degli altri una volta compresa la tua complessa personalità.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP: Le tue grandi speranze di oggi ti aiuteranno a guardare avanti oggi e a vedere le possibilità e le opportunità quando gli altri vedono solo lavoro. Nonostante questo, niente è così certo come pensi e la tua giornata potrebbe non seguire il corso dei tuoi desideri. Potresti arrivare ad un alto livello di ansia se continui a cambiare la tua agenda secondo i mutamenti sociali!

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ TOP: Potresti rappresentare un classico stereotipo della bilancia oggi, se ti sforzassi di portare un determinato percorso nel tuo futuro. Ti ritrovi a pensare se sarebbe meglio che tu tornassi a scuola, o se compiessi un viaggio importante o se continuassi semplicemente la tua vita com’è. Ciò che dici ora potrebbe essere meno importante del prendere una semplice decisione.

SCORPIONE ⭐⭐ TOP: Sei immerso nelle tue profonde emozioni. Ma anche se le tue emozioni possono sembrare profonde, ti muovi velocemente da uno stato di trasformazione all’altro. Questo non significa che stai cercando di evitarli. Puoi raggiungere la pienezza di un livello metafisico se ti buttassi in una situazione molto sgradevole e lasciasse che la tua coscienza lavori per te.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP: Oggi imparerai molto dagli altri, peccato che parlino e si muovono così tanto velocemente da non lasciarti assorbire nulla. Comunque, i bisogni di un’altra persona potrebbero differire dai tuoi e ostacolare il tuo desiderio di creare il tuo futuro personale. Mi raccomando però, non lasciare che la tua frustrazione blocchi il tuo viaggio verso il successo!

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ TOP: La suddivisione delle informazioni potrebbe essere un lavoro più tedioso di quanto credi, ma qualcuno potrebbe attendere la tua decisione. Fortunatamente puoi migliorare i tuoi potenziali problemi stabilendo confini e evitando le attività non essenziali. La semplicità è la scelta migliore.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP: La tua attitudine allegra ti rende un piacere da avere intorno, ma non puoi comunque qui lasciare che niente interferisca con i tuoi impegni precedenti. Se ti senti chiuso da obblighi che non puoi rimandare, adottare un nuovo approccio potrebbe essere abbastanza per rimpiazzare vecchie abitudini.

PESCI ⭐⭐⭐ TOP: La tua compassione è sia un dono che una maledizione. Sicuramente vuoi aiutare chi è meno fortunato di te, ma le tue attuali circostanze potrebbero obbligarti a trattenere i tuoi sentimenti. Non riesci comunque ad abbandonare il tuo cuore tenero, perché ti serve per nuotare in acque difficile. Ed inoltre, non ti fidi dei fatti perché potrebbero nascondere la realtà. Non scusarti mai l’uso che fai della tua intuizione.