INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Venerdì 24 Marzo

Oroscopo del Giorno Venerdì 24 Marzo

Come andrà la vostra giornata? Ecco l’Oroscopo del Giorno Venerdì 24 Marzo
Il mese di marzo è un mese imprendibile perché correrà come il vento. Buoni i rapporti con gli altri perché marzo vuole solidarietà e pace verso le persone. Vedremo se riuscirà a poterlo fare, soprattutto verso i segni di aria. di acqua e di fuoco.
ARIETE: Dovresti metterci tutto te stesso anche per capirti mio caro ariete dall’aria sempre più corrucciata e lontana da tutto e da tutti. Oggi sei un pochino anche antipatico e freddo. Rispondi anche a traverso. Dai, datti una regolata perché non sono tutti crudeli o usurai. Ci sono anche persone per bene sai? Soltanto che in questo momento tu non le vedi, ma ti assicuro che ci sono.
TORO: Ci vorrebbe un amico per poterti dimenticare. Ci vorrebbe un amico per dimenticare tutto il male ricevuto
da te, da lei, da lui, da loro in tutti questi anni che fanno parte del mio vissuto. Un vissuto da poter mettere da una parte della mia vita, una vita che non vedo, una vita che non sento mia, ma soltanto alla merce degli altri. Mi dispiace toro, mi dispiace davvero, ma io sono sicura che i tempi migliori non si faranno attendere ancora per molto. Viaggi di lavoro all’estero.
GEMELLI: Fa fatica a tirare avanti nel modo di sempre, nel modo e nella maniera a cui lui è abituato dalla nascita. Una nascita lontana. Una nascita vicina. Una nascita.. E lui vuole nascere di nuovo, nascere da una nuova famiglia, nascere più furbo, nascere dentro una casa che gli permetta respiro. Quel respiro che lui sente in questo momento mancargli tanto.
CANCRO: Si arrabbia al volante di un auto. La sua auto a cui lui tiene tantissimo. Ce l’ha con tutti oggi il nostro amico cancro, che guida anche in modo maldestro tanta è la sua rabbia un po’ caotica e molto coercitiva verso se stesso. Ma perché ce l’hai con te, questo ancora me lo devo spiegare. E tu non parli. Non parli, ma sbraiti però, soprattutto in auto, sopratutto oggi.
LEONE: Va al di là di tutto sia con i pensieri che con le azioni. Oggi il leone rasenta la cattiveria quando pensa ad una certa persona che credeva fosse la persona della sua vita. E’ stato mollato il nostro amico ed anche in malo modo, con un sms per la precisione. Beh si vede che ora per lasciarsi ci si nasconde dietro un messaggino sterile, confuso e cattivo. Ma mandala in quel paese quella persona mio caro amico. Tu meriti di meglio, molto di meglio.
VERGINE: Ci scommetterebbe una cifra se solo potesse scommetterci. Ma in questi giorni la vergine fa molta, ma molta fatica a far entrare qualche spicciolo nel suo portafoglio. Delusa, amareggiata, stanca è dire poco. Io ti consiglio di riposarti. Sì di mollare tutto almeno per un po’. Hai bisogno di caricarti di energia, di tanta tanta energia.
BILANCIA: Certo è che ce ne vuole del bello e del buono per far capitolare una bilancia quando è in questo stato. Uno stato che odora di rabbia, di delusione ed anche di mal contento verso la vita. Una vita che però lei adora, nonostante spesso abbia subito traumi, dolori e quant’altro. Oggi la bilancia è fuori dal mondo e del mondo non ne vuole nemmeno sentire l’odore perché  quel mondo da cui lei si sta allontanando odora solo di…MUFFA.
SCORPIONE: Meglio non pensarci e continuare a camminare per la propria strada, pensa uno scorpione oggi abbastanza confuso, ma anche molto, ma molto confusionario e distratto da tutti quei pensieri che lo  portano indietro ad un passato che forse non è nemmeno mai esistito se non nella sua mente. Un passato che gli ricorda l’illusione avuta da una persona.
SAGITTARIO: Innamorarsi, amare, stringere amicizia. Tutti valori, tutte cose belle e buone se portate poi avanti con tutti i crismi del caso. Ma il sagittario purtroppo per lui o per fortuna non lo so, i crismi del caso li mette solo dove vuole lui, ossia nel lavoro, soprattutto in quel lavoro che gli porta guadagni. Quanto poco hai capito della vita amico mio.. o forse poco ci ho capito io.. Chissà??
CAPRICORNO: Soggettivo, ammaliante, subordinato è il capricorno odierno. Un capricorno che non vuole farsi
prendere in giro da nessuno, ma che nonostante ciò qualcuno che lo prende in giro purtroppo c’è.. Ed è intorno a lui.. molto intorno a lui. Promozioni sul lavoro in vista.
ACQUARIO: E’ l’ultimo dei suoi pensieri quello di combinare qualche cosa in nome dell’amore o dell’amicizia. Oggi l’acquario non vuole sentir parlare di sentimenti, tanto meno di emozioni. Oggi l’acquario ha comunque una marcia in più. E’ diventato pretenzioso sul lavoro e sulle proprie responsabilità, un po’ troppo direi, ma facciamo finta di niente che è meglio.
PESCI: Preciso anzi, per dir meglio precisino. Oggi il pesci metterebbe in ordine persino l’ultimo dei suoi cassetti, magari quello pieno di stracci. Oggi è davvero insopportabile e maniacale questo nostro amico dall’aria ancora acerba, pur essendo un adulto che si dichiara responsabile, mentre  è solo tanto tanto saccente.
Oroscopo del Giorno a cura di Njaraesperta di astrologia e di tarocchi energetici.
Esperta della pulizia energetica di aziende, uffici, negozi, case e personali. Scrittrice e poetessa. 

Per info:
website: www.njara.it
e mail: njara@njara.it
cellulare: 333-2922274 /  340-8821023 / 324-6852756

 

Written by