INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Giovedì 23 Marzo

Oroscopo del Giorno Giovedì 23 Marzo

Come andrà la vostra giornata? Ecco l’Oroscopo del Giorno Giovedì 23 Marzo
Il mese di marzo è un mese imprendibile perché correrà come il vento. Buoni i rapporti con gli altri perché marzo vuole solidarietà e pace verso le persone. Vedremo se riuscirà a poterlo fare, soprattutto verso i segni di aria, di acqua e di fuoco.
ARIETE: Non metterti subito in ansia mio caro. E non metterti nemmeno a fare congetture mentali che non servono a nulla se non a farti stressare. Oggi è una giornata un po’ tanto fra le nuvole, di discorsi detti e ripetuti migliaia di volte. Oggi l’ariete ha tanta tanta voglia di vivere una vita per conto suo senza tanti stress da parte di  persone che invece dovrebbero aiutarlo proprio a non stressarsi.
TORO: Scattate per un niente amici del toro. E cosi è inutile che io ve lo dica, ma non va bene per niente. Una curetta di vitamine non vi farebbe male perché la vostra energia è quasi sotto le scarpe. Nervoso. Irascibile ma nello stesso tempo contento di se stesso è il toro odierno. Tu secondo me dovresti far pace con il cervello, ogni tanto però.
GEMELLI: Andateci piano. Non correte. Non svolgete le vostre cose tutte di fretta perché dopo commettete degli errori anche banali a volte per carità, ma non sempre la fortuna vi aiuta però. Quindi calma, respirate e poi svolgete, ma stateci attenti soprattutto sul lavoro, che oggi vi chiede e pretende da voi tanta tantissima concentrazione.
CANCRO: Certo è che non vi sentite a vostro agio con persone viscide che vogliono accaparrarsi i vostri favori quasi sino a strisciare ai vostri piedi. Non fatevi ingannare né tanto meno circuire da quei modi. Pensateci e pensateci bene prima di assumere sia dei  nuovi impegni che possano essere di lavoro o meno, sia nel giudicare però anche troppo affrettatamente.
LEONE: Sembrano piccoli problemi fra le pareti domestiche quelli che vi si presentano in questi giorni, ma carica oggi, carica domani, quei piccoli problemi si trasformano sotto i vostri occhi in enormi problemi. Parlo di rotture in casa. Parlo di relazioni che si fa fatica a digerire. Parlo di figli che fanno dannare. Insomma problemi che spesso capitano un po’ in tutte le case. Ma non li dovete sottovalutare così come state facendo ora.
VERGINE: Oggi giornata di pensieri che non  se ne vogliono andare e che costringono la vergine a piegarsi un po’ su se stessa. Pensieri rumorosi. Pensieri molesti. Paura e timore di non farcela ad uscire da quel tunnel vizioso in cui si è inoltrata a sua totale insaputa tanto e tanto tempo fa. Oggi è una giornata che va così per la nostra amica, ma già dal primo pomeriggio le cose migliorano. Forza ragazza, forza.
BILANCIA: Sensazioni travolgenti stanno assalendo  la bilancia di questi giorni. Una bilancia un po’ dispotica  ed un po’ tanto fra le righe. Ma una bilancia pronta  a far le valigie ed andarsene dal luogo natio  e da quella famiglia che non ama davvero più.
SCORPIONE: Vorrebbe ricevere o aver ricevuto una rosa. Un qualcosa insomma che lo facesse sentir desiderato
ed amato come non gli è mai accaduto. Mmm mi sa proprio  che il nostro amico scorpione stia meditando sul rifarsi una vita…vera.
SAGITTARIO: E’ carino oggi il nostro amico  con quell’aria eterea e soave, ma lo sguardo va oltre  ed è sibillino e non va d’accordo con la sua aria. E’ come se meditasse qualcosa che non vuole dire  e di cui ancora non è praticamente sicuro.
CAPRICORNO: Giornata adatta agli affari ma anche  al rilassamento generale. Chi attende un bambino deve stare
attenti a non restare troppo in piedi, chi invece lo cerca  un bambino questa è una buona giornata per metterlo in cantiere. Per tutti i capricorni in generale oggi in fondo è una giornata di piacere.
ACQUARIO: Ve l’ho detto milioni di volte miei cari  che farsi fretta nel modo in cui ve la fate voi non va assolutamente bene e che pretendere che una persona  ormai lontana vi riaccolga nella sua vita è pretendere  troppo, dopo che l’avete trattata a pesci in faccia. Insomma amici, cerchiamo di restare nei limiti in questo momento  un po’ caotico per quasi tutto quel che riguarda la vostra vita.
PESCI: Che noia a furia di attendere qualche cosa di nuovo..qualche cosa che mi faccia comprendere che la vita non è tutta qui, o per lo meno quella che ormai sto conducendo da anni. Oggi è una giornata di brontolio non dico assurdo, ma quasi. Ci sta che voglia qualche cosa in più, ma non sa come prenderlo e nemmeno cosa voglia fare in realtà. Vero?
Oroscopo del Giorno a cura di Njaraesperta di astrologia e di tarocchi energetici.
Esperta della pulizia energetica di aziende, uffici, negozi, case e personali. Scrittrice e poetessa. 

Per info:
website: www.njara.it
e mail: njara@njara.it
cellulare: 333-2922274 /  340-8821023 / 324-6852756

 

Written by