INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Giovedì 16 Marzo

Oroscopo del Giorno Giovedì 16 Marzo

Come andrà la vostra giornata? Ecco l’Oroscopo del Giorno Giovedì 16 Marzo
Il mese di marzo è un mese imprendibile perché correrà come il vento. Buoni i rapporti con gli altri perché marzo vuole solidarietà e pace verso le persone. Vedremo se riuscirà a poterlo fare, soprattutto verso i segni di aria, di acqua e di fuoco.
ARIETE: Solitario, forse anche un pochino triste è l’ariete di oggi anche se guardandolo lui dimostrerà l’esatto contrario. E’ una giornata questa dedicata soprattutto al lavoro ed al consumismo. Sì oggi l’ariete è in vena di spendere e quello che lo fa arrabbiare di più è che si deve trattenere e all’ariete in tutto ciò che fa odia trattenersi.
TORO: Il contrario perfetto dell’ariete è il toro odierno, che di trattenere tutto e se dico tutto, potete starne certi non gli va proprio. Solitamente guardingo ed anche oculato nelle spese, oggi darà via alla sua frenesia. Oggi è un giorno così un po’ per tutti i segni, che manifesteranno le loro emozioni in modo compulsivo-ossessivo. Buona la risposta per quel lavoro a cui hai fatto richiesta un po’ di tempo fa.
GEMELLI: E’ attivo oggi il nostro amico, ma un pochino triste ed invaghito di una persona che ha conosciuto da poco. Si fa le paranoie come al suo solito e dopo le paranoie arrivano i film in testa dove la persona che ha conosciuto
lo lascia, non lo stima etc etc.. Eh che noia!! Goditi questa storia se te la vuoi godere.. Certo che quando ti ci metti sei proprio…
CANCRO: Sogna, chiude gli occhi e sogna. Oggi è una giornata poco attiva fisicamente per questo nostro amico dall’aria mortalmente annoiata e imprendibile. Oggi per lui è un giorno dove si romperà molto le scatole da solo, ma va bene così, ogni tanto ci può stare mio caro. Attento a non farci l’abitudine però, perché ultimamente sei abbastanza stanco della vita che conduci.
LEONE: No così non può andare. Non può continuare in questo modo. Bugie, raggiri e tanti, troppi tentennamenti
da parte sua. Ma di chi sta parlando il nostro amico? Di una persona che ha amato tanto, ma di cui ora si è rotto cordialmente le scatole, solo che non sa come mollarla. E come mai non lo sai, tu che sei il re indiscusso di lasciare e prendere quando ti va? Ah ho capito, ma non lo dico tranquillo, non lo dico. Oggi è una giornata piena di risorse, soprattutto nell’ambito professionale.
VERGINE: E basta così. La vergine non ce la fa più a sopportare le persone moleste che le girano intorno e che la vogliono vedere sempre all’angolo solo per supremazia pura e per destabilizzarla, come se lei non dovesse più nuocere con il proprio modo di fare. Modo di fare che oltretutto è semplice e poco discutibile ed è per questo che suscita parecchie gelosie ed invidie da parte del prossimo. Oggi giornata dalla lingua sciolta per lei. Quindi siete avvisati. Oggi la vergine parla. Eee se parla…
BILANCIA: Ma accidenti miei cari, non vi stancate mai di far del male agli altri? Dai sto scherzando, voi non ne siete capaci. Oh si con il pensiero producete vendette rabbie e tanto altro, poi però a conti fatti solitamente siete sempre quelli che ci  rimettete in sogni, in fantasie e in avanzamenti possibili di carriera, come se la bilancia per chi ha vicino se ne deve stare buona buona. Oggi giornata comunque abbastanza tranquilla, se non fosse per quella mosca che lei ha voglia di schiacciare e chissà che oggi non lo faccia..già chissà.
SCORPIONE: E’ il giudice incontrastato di una situazione che si è cercato e creato da solo. Si tratta di un amore
non corrisposto o per lo meno, non corrisposto come vorrebbe lui. Si tratta di un amore già impegnato. Accidenti però, questo lo sapevi in partenza. Ora vuoi tutto oppure non se ne fa niente ed io ti dico che con i ricatti si va poco lontano, soprattutto con quella persona..Quindi o te ne fai una ragione o…insomma decidi tu, visto che hai fatto tutto tu.
SAGITTARIO: Ma perché scrivere? Perché dire? Perché litigare se a me non vanno queste cose? Dovrei scrivere cosa poi? O dire cosa? E litigare per che cosa? Eccolo qua che praticamente si accapiglia da solo il nostro amico finito in una relazione che praticamente non vuole più portare avanti. Siamo alle solite mio caro, alle solite. Tu che decidi poi non decidi più e attendi che siano gli altri a decidere anche per te. Ok non dico più nulla perché permaloso come sei diventeresti davvero antipatico. Oggi è una giornata in cui…dovrai decidere tu. Ciao ciao. Scappo prima che mi picchi.
CAPRICORNO: Quel figlio non voluto, ma tanto desiderato  sta per arrivare. E mi spiego: non voluto perché vi sembrava presto, ma tanto desiderato perché sono anni che lo state pensando. Ed ecco l’annuncio. Ed ecco la sorpresa. E vedrete che presto non è, perché è un bambino che vi porterà tanta fortuna.
ACQUARIO: Giorni che sembrano presentarsi amari, ma ci sarà una svolta verso la fine di questa settimana. Qualche guaio con la giustizia viene risolto a vostro favore e quella causa di separazione che sembrava non dovesse trovare un accordo…beh, si risolve prima che voi pensiate. Giornata professionalmente parlando abbastanza buona. E chi si sta per laureare in legge …tanti tanti complimenti. BRAVI.
PESCI: Giornata impegnativa, ma anche un po’ bizzarra  sotto molti aspetti della vita del pesci. In famiglia le cose sono stagnanti e voi brontolate  un po’ troppo e per un nonnulla. Ma ancora non lo avete capito che brontolare non vi serve a niente se non a farvi stare male mentre gli altri godono nel vedervi cosi arrabbiato? Imparate un minimo di furbizia per favore..imparatela.
Oroscopo del Giorno a cura di Njaraesperta di astrologia e di tarocchi energetici.
Esperta della pulizia energetica di aziende, uffici, negozi, case e personali. Scrittrice e poetessa. 

Per info:
website: www.njara.it
e mail: njara@njara.it
cellulare: 333-2922274 /  340-8821023 / 324-6852756

 
 

Written by