INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Mercoledì 15 Marzo

Oroscopo del Giorno Mercoledì 15 Marzo

Come andrà la vostra giornata? Ecco l’Oroscopo del Giorno Mercoledì 15 Marzo
Il mese di marzo è un mese imprendibile perché correrà come il vento. Buoni i rapporti con gli altri perché marzo vuole solidarietà e pace verso le persone. Vedremo se riuscirà a poterlo fare, soprattutto verso i segni di aria, di acqua e di fuoco.
ARIETE: Sono molto, ma molto selettivi i nostri amici arietini oggi poi più che mai e si chiedono come mai in passato non lo sono mai stati. Ripensano ai loro momenti di giovinezza e li rimpiangono un po’. Poi cercano nel loro cuore un ricordo..e dietro e dentro quel ricordo oggi si perdono proprio.
TORO: Esigenti sino al parossismo sono i nostri amici del toro di questa giornata di metà marzo. Un marzo che ancora non l’ha compiaciuto e forse nemmeno lo compiacerà. Quindi tesoro bello datti da fare. Cerca lavoro. Produci qualche cosa e non solo brontolii continui e pesanti così come stai facendo in questo momento.
GEMELLI: Piccole infiammazioni di gola, la laringe fa fatica, tutto il suo corpo fa fatica a riprendersi. Insomma ci sono influenze in agguato per questo nostro amico, a cui forse forse gli sta anche bene prendersi un malanno di stagione per potersi riposare un po’. Ma io un gemelli che si riposa non l’ho mai conosciuto. Quindi vedi di non prenderti nulla perché se vuoi riposare lo puoi fare… stando bene. Pensaci.
CANCRO: Vorrebbe fare tutto come al solito. Vorrebbe che la sua routine non cambiasse mai. Vorrebbe, vorrebbe, vorrebbe. Ma quel condizionale farebbe molto meglio a metterlo sotto le scarpe e a smuovere il sedere e a non dire così tante bugie così come le sta sfornando in questo momento.
LEONE: E’ quasi un appuntamento al buio il suo. E’ quasi qualche cosa che gli sconvolge la mente ed il cuore. Lui che solitamente è abituato a gestire tutto l’intorno, ora si trova spiazzato da questo invito giunto inaspettato. Oggi è una giornata di destabilizzazione per questo nostro amico, che vorrebbe gestire anche l’aria e questo appuntamento o invito che dir si voglia, lo ha totalmente reso inerme.
VERGINE: Non ci sta ad invecchiare in questo modo, ma non ci sta nemmeno a non piacersi in questo modo. La vergine a volte e soprattutto negli ultimi tempi, non si guarda più nemmeno allo specchio tanto si vede brutta in un’immagine che lei non riconosce ed il brutto è che non si riconosce. Poi guarda una foto, la fa in mille pezzi mentre una lacrima le scende quasi a farle compagnia. Quello che non ha capito è che lei ancora insegue un’immagine che non è sua, ma che è quella che le hanno mostrato per una vita, ma non è la sua. Ma solo quella di persone che non l’hanno mai apprezzata, né fatta riconoscere.
BILANCIA: Sei un amore. Per me sei un amore, anche se gli altri dicono che.. tu non vai bene per me.. mentre tu dici che io…sì, che io ti voglio cambiare, ma non è vero. A me piaci così come sei. Ma come è mia cara non sta bene addosso alla tua pelle, quindi il mio pensiero è d’accordo con chi ti dice che questa persona è capace solo di farti male, ma non perché sia una cattiva persona, è solo che per il tuo carattere non funziona. Quindi pensaci e pensaci bene prima di intraprendere un cammino da cui poi è difficile svincolare. Bacio.
SCORPIONE: Voglio che mi lascino in pace. Basta son stanco di sentirmi dare ordini da destra, da sinistra, da sud, da nord. Insomma basta. Ma per chi mi avete preso? Per uno che non capisce nulla? Oggi è triste il nostro amico, è triste ed anche molto arrabbiato e deluso. E non c’è peggior cosa di una forte delusione che come una bruciatura
piaga solo la pelle. Forza amico mio. Forza.
SAGITTARIO: Non dimentica. Non vuole dimenticare nulla di quello che è stato, di quello che ha fatto, che ha detto e che.. Eh no mio caro.. Ma ti sembra proprio di esserti comportato bene con quella persona? Io credo di no. Ma tu sei fatto così.. Perché dovete sapere che il sagittario solitamente non si innamora e nemmeno dice ti amo e se lo dice, lo dice fra i denti ed anche perché tanto lo fan tutti. Ma se gli capita di innamorarsi, perché gli può capitare, si innamora solo di persone che sono molto lontane dal suo immaginario. E non dimentica mai quell’amore. Se lo porterà dentro fin quando avrà respiro. Ecco, oggi è una giornata di ricordi, di ripensamenti e d’amore. Sì, d’amore, ma con la tristezza nel cuore perché quella persona accanto a lui non c’è più.
CAPRICORNO: Avete un estremo bisogno di equilibrio mentale e meno. Siete proprio fuori fase in questo periodo
amici miei. Siete disordinati sia mentalmente che in cuor vostro. Chiedete, pretendete, poi rinunciate e fate tutto da soli continuando a brontolare, a maledire e a pretendere. Non va mica molto bene eh. Ah dimenticavo di dirvi che prenderete presto un cucciolo di cane.
ACQUARIO: Non irritatevi inutilmente se le cose sono andate diversamente da come ve le aspettavate. Ve l’ho detto miliardi di volte che non si può costruire un incontro o quel che sia attendendosi poi che vada come ve l’eravate costruito. Oggi è una giornata nervosa per questo nostro amico, che secondo me non imparerà mai e continuerà a costruirsi..tutto.
PESCI: Piacersi non è facile, soprattutto quando l’immagine conta più di qualsiasi cosa. Sto parlando del pesci. Un pesci reattivo ed anche parecchio narcisista. Un pesci antipatico a volte e poco capito altre volte. Un pesci che come oggi comunicherà solo con gli sguardi. Poche parole, anzi quasi assoluto silenzio. Si piace, si piace.. Eeee se si piace.
Oroscopo del Giorno a cura di Njaraesperta di astrologia e di tarocchi energetici.
Esperta della pulizia energetica di aziende, uffici, negozi, case e personali. Scrittrice e poetessa. 

Per info:
website: www.njara.it
e mail: njara@njara.it
cellulare: 333-2922274 /  340-8821023 / 324-6852756

 

Written by