INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Lunedì 6 Marzo

Oroscopo del Giorno Lunedì 6 Marzo

Come andrà la vostra giornata? Ecco l’Oroscopo del Giorno Lunedì 6 Marzo
Il mese di marzo è un mese imprendibile perché correrà come il vento. Buoni i rapporti con gli altri perché marzo vuole solidarietà e pace verso le persone. Vedremo se riuscirà a poterlo fare, soprattutto verso i segni di aria, di acqua e di fuoco.
ARIETE: C’era una volta la favola della vita, ma c’è ancora oggi la favola della vita. Solo che l’ariete sembra proprio aver smarrito la strada per trovare quella favola che lo induca a pensare positivo. Eh si che ne avrebbe bisogno in questo periodo di un pochino più di ottimismo e positività. Giornata comunque che odora di buono. Non siate pessimisti. E poi c’è in previsione un fine settimana da brivido, ma un bel brivido.
TORO: Se l’amore avesse le ali, sarebbe l’uccello più veloce del mondo. Ma anche se avesse i piedi sarebbe l’atleta
più veloce dell’intero universo. Ma l’amore non ha né le ali né i piedi, è solo amore e nulla più che amore. Quindi mio caro toro, smettila di lambiccarti il cervello. L’amore quando vuole arriva, sta tranquillo, arriva.
GEMELLI: Se soltanto potesse comperare l’acqua alla fontana del mercato, il gemelli ci spenderebbe un patrimonio. Ma l’acqua della fontana al mercato non si compera, né tanto meno si beve e quindi il gemelli resta a secco di idee, di propositi e di tanto altro che solitamente lo fanno star bene. No, non è un buon periodo questo per il nostro amico, che vuole tutto, ma che pur sbattendo di qua e di là non ottiene nulla se non un grande stress. Ripigliati mio caro altrimenti la vedo dura.
CANCRO: Una valigia piena di ricordi. Uno sprazzo di luce che non c’è. Sembra una poesia, ma invece è la vita del cancro. Un cancro troppo preso dai ricordi, troppo avvolto in un buio dentro il quale non riesce ad accendere nemmeno un piccolo lumicino per tenergli compagnia. Una compagnia che lui cerca per abbandonare quel
treno di ricordi che lo sta investendo in questi giorni lasciandolo malconcio e dolorante. Ma io so che ce la farai ad uscire di lì, ne sono sicura. Cerca di esserlo anche tu.
LEONE: E pensare che molti credono che la solitudine sia amica e mai nemica. Ma la solitudine non è mai amica, ma sovente nemica di se stessi, del proprio IO, della  propria convivenza in una società che magari non ci piace, ma che è capace di popolare le nostre giornate e di non farci pensare. Si perché spesso, se non sempre, i pensieri distruggono le persone rendendole schiave di loro stesse. Oggi è un giorno in cui molti leoni della prima e seconda decade prenderanno consapevolezza di ciò e sarà un momento magico, bellissimo, anche se condito da un po’ di dolore per tutto ciò che gli hanno impedito di vivere.
VERGINE: A volte le capita di pensarci. Si, di ritornare con chi le ha fatto molto male, ma per fortuna è solo un pensiero. Un pensiero distruttivo che lei non pensa davvero, ma lo sogna quando dorme. Sogna quella persona ed in quel sogno lei ci vive anche quando è sveglia, pur non rendendosene ben conto. Ehi amica mia, i sogni sono il frutto dell’albero dove sovente per abitudine, o semplicemente per riposarsi, noi ci sediamo pensando che quell’ombra ci sia amica, invece è proprio il contrario. Tu devi fare yoga tesoro bello o dei movimenti molto lenti che ti ritemprino lo spirito. Quello spirito che per moltissimi anni ti hanno distrutto ed ora rimetterlo in sesto non è facile, ma non è nemmeno impossibile. Chiaro?
BILANCIA: La vita è cosi vera, cosi audace, cosi a volte disfattista e cosi crudele che sembra spegnerti la vita. Vero mia cara bilancia? Ehi sai che un tuo protetto mi ha detto che io sono cattiva con voi della bilancia? Ma sono davvero cattiva con te? Mmm silenzio..e quando c’è cosi tanto silenzio nel cuore della nostra amica significa soltanto che lei non sta bene con se stessa, che un suo sogno non si è realizzato e che se la prende con gli altri tenendo il broncio. Va beh, ma domani è un altro giorno quindi cerchiamo di renderlo migliore già da oggi.
SCORPIONE: Come è facile cadere nel tunnel del dolore. Un dolore che a volte ci sembra amico. Un dolore che fa molto male, ma anche se sembra parossistico ciò che dico capita più di quello che pensiamo, che alcune persone ci si tuffano volontariamente in quel tunnel pensando che faccia loro bene e solo perché sono abituati al male e solo a sentir male. E tu amico scorpione, sei uno di quelle persone che ogni tanto lo va a cercare il dolore. Smettila, hai capito? Smettila. Hai tanto da dire e da dare, quindi dici e dai, vedrai che la tua vita migliorerà nettamente. Buone le occasioni per un lavoro prossimo futuro.
SAGITTARIO: Solitario, vanesio, ma anche molto, ma molto produttivo è il sagittario odierno. Un sagittario che si sta preparando a fare un bel salto di qualità. Un sagittario che inizierà ad accostarsi ai sentimenti, lui che ne è stato sempre e solo refrattario. Oggi è una bella giornata per questo nostro amico, che rischia di rompere qualche specchio
se non la smette di guardarsi. Mamma mia però quanto sei vanesio!
CAPRICORNO: Condividi le tue emozioni. Condividi i tuoi sentimenti, non tenerli tutti per te, soprattutto quando sono veri, reali, sinceri come oggi. Oggi giorno particolare per il capricorno, che ultimamente si era ritirato troppo in se stesso chiudendo gli altri fuori dalla sua vita. Ci sono alcuni capricornini che vogliono prendersi un animale da compagnia, ma non per loro stessi, ma per far felice un membro della propria famiglia. Mmm pensaci bene prima di affrontare questo discorso. Pensaci bene perché mi sa proprio che dopo te ne dovrai prendere cura tu. Chiaro?
ACQUARIO: Ah se io quel giorno ti avessi amato di meno, o fossi riuscito a guardarti bene in faccia e riconoscere chi eri veramente. Ed invece eccomi qui a darmi dello stupido, a prendermela con me stesso perché adesso io sto male. Sto male, capisci? Ed ecco l’acquario di oggi. Un acquario deluso, un acquario che sta male per un amore che gli ha fatto davvero molto male approfittandosi di lui. Mi spiace acquario, ma presto ti dico che avrai la tua rivincita. Presto, molto presto.
PESCI: Grazie, prego, scusi tornerò. Eccolo qua il nostro amico pesci, che se la ride un pochino sotto i baffi perché in questo momento sta facendo ciò che più gli pare ingannando tutti. Si si vado a…e poi non va a.. e cosi via.. Oggi il nostro amico pesci cercherà di capire cosa vuole fare da grande, ma troppi sono i pensieri che lo investono in modo maldestro. Quindi mio caro, vatti a schiarire le idee, magari con una passeggiata in bicicletta, sognando di pedalare senza fretta. Sogna pesci, sogna e continua a sognare perché la tua vita sia finalmente un sogno da vivere.
Oroscopo del Giorno a cura di Njaraesperta di astrologia e di tarocchi energetici.
Esperta della pulizia energetica di aziende, uffici, negozi, case e personali. Scrittrice e poetessa. 

Per info:
website: www.njara.it
e mail: njara@njara.it
cellulare: 333-2922274 /  340-8821023 / 324-6852756

 
 
 

Written by