INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Ristorante La Terrazza a San Marino

Ristorante La Terrazza a San Marino: il fiore all’occhiello del Grand Hotel San Marino Group

Una terrazza sospesa tra i palazzi e le vie del centro storico. I suggestivi e variopinti paesaggi della Valmarecchia e il cielo, con i suoi meravigliosi tramonti. Siamo al Ristorante La Terrazza, a San Marino, il fiore all’occhiello del Grand Hotel San Marino Group.
Adagiato tra le mura e le contrade del centro storico, il Ristorante La Terrazza è un locale accogliente in cui il gusto della cucina tipica unito al piacere di ottimi vini, crea un’atmosfera quasi magica per perdersi nell’orizzonte infinito.
I calici si levano, i piatti esalano profumi avvolgenti ed il piacere di ritrovarsi insieme trionfa con la sensazione di essere sospesi tra cielo e terra.
Il ristorante, con accesso indipendente, è collocato all’interno dell’Hotel Titano e lo si incontra salendo verso il Palazzo del Governo. La posizione ne fa il punto di ritrovo privilegiato per chi riconosce il valore della cucina del territorio e per i visitatori, che si concedono il lusso di indimenticabili sapori.
Le occasioni per godere dei servizi del Ristorante La Terrazza sono le più varie. Si va da un pranzo di lavoro a una cena romantica, passando per un avvenimento da festeggiare o una ricorrenza da celebrare.
Una visita a San Marino, senza essersi seduti a uno dei tavoli del Ristorante La Terrazza, non può essere completa.
Il Ristorante La Terrazza panoramico vi aspetta per la nuova stagione a partire da Lunedì 20 Marzo. Sabato 25 Marzo: “Vieni a conoscerci” dalle 19:00 alle 21:00. Buffet offerto con intrattenimento musicale.

Written by