INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Sabato 25 Febbraio

Oroscopo del Giorno Sabato 25 Febbraio

Come andrà la vostra giornata? Ecco l’Oroscopo del Giorno Sabato 25 Febbraio
Il mese di febbraio è un mese ostico per molti segni, ma la sua ostilità non è malevola anzi è un’ostilità che va a beneficio di tutti quei segni che appartengono all’acqua, all’aria e al fuoco. E quel beneficio si chiama verità scoperte, tenute troppo a lunghe nascoste..
ARIETE: Era solo un gioco, almeno così pensava l’ariete dallo sguardo incerto e dubbioso. Ma da un gioco è diventata una splendida realtà perché alcuni arieti della prima e seconda decade si sono dolcemente innamorati proprio di chi non si aspettavano. Era nata come amicizia e come gioco
ed ora…beh auguri a tutti quegli arieti che si sono innamorati e per tutti gli altri beh, c’è del lavoro in arrivo, ma ci sono anche delle gioie inaspettate per tutti voi.
TORO: Ci sono parole senza sguardi, parole che dicono di più di quello che uno sguardo direbbe in altro modo. Il toro va oltre, sembra consegnarsi al nemico, ma invece ha un piano: sconfiggere chi gli ha fatto molto male fingendosi suo amico. Oh mamma ma che trame ordisci mio caro? Sei sicuro di riuscire ad essere amico di un tuo acerrimo nemico? Mah..staremo a vedere.
GEMELLI: Spesso il nostro amico gemelli si sente annoiato, incompreso e molto altro ancora. Spesso il gemelli si gira i pollici o si mette alla finestra a guardare il passaggio di persone che a stento riconosce, visto che ultimamente la vista gli si è abbassata. Ma lo fa per chiacchierare, per trovare difetti nell’uno e nell’altro. Insomma lo fa e basta. Oggi è un giorno malato di inedia per questo nostro amico, che se si andasse a controllare la vista sarebbe meglio e sarebbe meglio ancora se si mettesse a fare qualche cosa di creativo. Chiaro?
CANCRO: Gli animali che più rappresentano il cancro sono il castoro e l’alce, due animali molto costruttivi e poco perdi tempo. Cosi è il cancro che non ama perdere il suo tempo ed infatti oggi sarà del tutto costruttivo. Ha un progetto in mente che non lascia spazio all’immaginazione né all’attesa. Oggi è davvero una bella giornata per lui.
LEONE: La malinconia mio caro leone è un’acerrima nemica dello stare bene. Uno stato quello dello stare bene, che tu non provi da parecchio tempo mio caro, e fai poco e nulla per ritrovarlo. Si vede che la malinconia ti piace, non fosse altro per farti porre delle domande del tipo: “ehi c’è qualcosa che non va?” Lo leggo dai tuoi occhi. Eccolo là: bello, fascinoso ed anche un po’ bugiardo
è il leone di ieri, di oggi e di domani. A lui piace attirare l’attenzione degli altri e gli piace pure troppo. Ok?
VERGINE: Sognare, amare, vivere senza fantasia. Sognare, amare, vivere con la fantasia. Ma la fantasia cos’è? E’ una domanda un po’ retorica per una sognatrice fantasiosa come la vergine. Ma ogni tanto ci sta anche un po’ di retorica per andare avanti nella massa e con la massa. A volte le serve per non sentirsi un’aliena. A volte la usa per far colpo su qualche d’uno. Ok, oggi è una giornata fantasiosa ed amara nello stesso tempo perché si renderà conto che spesso essere alieni è meraviglioso, al di là di tutto.
BILANCIA: Se questo oroscopo fosse una poesia, non saprei davvero che titolo dargli. Oggi la bilancia è una poesia troppo costruita da se stessa. Oggi la bilancia ha un malessere che la investe tutta. Ed oggi la bilancia sognerà anche troppo. Ma lei è così: poetica, sfuggente e tanto, tanto sognatrice. Beh ecco come chiamerei la poesia di questo oroscopo: “la bilancia che ridere non sa”. Ciao ciao.
SCORPIONE: Luna storta, cielo grigio, tepore di una sera da passare in solitudine. Non ti va di parlare. Non ti va di chiacchierare. Le persone ti chiamano, dicono la loro vita e tu le ascolti fra le righe dei tuoi pensieri. Pensieri distratti. Pensieri coercitivi. Pensieri che sarebbe meglio liberare
e non ascoltarli più. Oggi è una giornata difficile per questo nostro amico, troppo preso dai ricordi, troppo preso da se stesso.
SAGITTARIO: Gli è stato insegnato sin da bambino a non dire bugie, ma il sagittario non ne può fare a meno di dirle le sue bugie. Bugie a volte distratte e a volte troppo serie e gravose, ma sempre e solo di bugie si tratta. Non ama la verità il nostro amico, la sfugge a più non posso, ha paura di fermarsi ed ascoltare il suo respiro. Ah se solo lo facesse sarebbe il segno per eccellenza, ma siccome non lo fa è solo un segno e niente più. Ciao miei cari, oggi siete proprio…bugiardi.
CAPRICORNO: E ci risiamo che lui si rimette ad insegnare la vita. Ma che noia!! E scendi almeno per un attimo da quel piedistallo che ti sei costruito intorno a te. Scendi e fa la pace con te stesso e con il tuo cervello perché sentirti con quella voce da guru, guardarti con quei gesti da guru, davvero non se ne può più. Ma chi ti credi di essere? Sì, io me lo domando ed anche altra gente intorno a te
si chiede la stessa cosa. Sei antipatico quando sei così, proprio come oggi.
ACQUARIO: Si siederebbe su una spiaggia deserta a guardare il mare e a non pensare più a niente. Eccolo qua di nuovo stanco, di nuovo imprendibile, di nuovo, di nuovo ed ancora di nuovo. Tu sei un solitario ammettiamolo, solo che ti sei costretto in qualche modo a stare in mezzo alla gente per la tua grande paura di rimanere e sentirti solo. Ma se è la cosa che desideri più al mondo la solitudine? E allora goditela quando ne hai la possibilità. Invece no…ma va, va che è meglio.
PESCI: Parole, troppe parole, sguardi senza senso che il pesci sente addosso e che lo costringono ad avere dubbi e a pensare male di se. Dubbi, parole stucchevoli, momenti che sarebbe molto meglio sorpassare. Ehi amico mio, tu hai bisogno di ritirarti su un eremo per ritrovare chi sei. Stai troppo in mezzo alla gente, troppo, decisamente troppo. Mi hai capito?
Oroscopo del Giorno a cura di Njaraesperta di astrologia e di tarocchi energetici.
Esperta della pulizia energetica di aziende, uffici, negozi, case e personali. Scrittrice e poetessa. 

Per info:
website: www.njara.it
e mail: njara@njara.it
cellulare: 333-2922274 /  340-8821023 / 324-6852756

 

Written by