INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Collezione donna FW 2017-2018 Anteprima a Milano Moda Donna

La sfilata della Collezione donna FW 2017-2018 Anteprima a Milano Moda Donna

Capi oversize all’insegna di un confort urban per la collezione donna FW 2017-2018 Anteprima che ha sfilato a Milano Moda Donna. In passerella una collezione di abiti lunghi, scivolati sul corpo, con forme abbondanti, morbide ed avvolgenti per valorizzare la silhouette.
Un outfit della Collezione donna FW 2018-2018 Anteprima a Milano Moda DonnaLo stile è formale e classico ma lontano dagli standard e non convenzionale. Ne sono un esempio i guanti indossati con colori diversi l’uno dall’altro, spesso in tonalità a contrasto.
I capispalla sono caratterizzati, da tagli innovativi, giromanica 3D e spalle importanti.
Cappotti e soprabiti dai tagli asimmetrici, o dal taglio a vestaglia, sono stretti in vita da una cintura in pelle o lasciati aperti. Mantelle e giacconi oversize hanno il collo alto e sono abbinati a gonne svasate o a plisset.
Un abito lungo in velluto blu elettrico con ampia scollatura sulla schiena è invece la proposta Anteprima per la sera.
Lana, cashmere, velluto, seta e nylon sono i materiali principalmente utilizzati.
Il tocco delicato del cashmere veste delicatemente mentre le pieghe delle gonne che ondeggiano a ogni passo rendono le linee ancora più fluide e femminili.
La palette dei colori è composta principalmente da nero, bianco, grigio, verde, senape, beige, rosso, ocra, marrone e bluette.
Largo uso di motivi geometrici con abbondanza di righe e grafiche bianco e nero di ispirazione anni ’80. In alternativa color block selezionato per tonalità pure.
La gamma degli accessori della collezione donna FW 2017-2018 Anteprima è composta da comode scarpe Mary Jane, scarpe bicolor con cinturino, borse portate a mano con o senza tracolla, zaini.

Written by