INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Lunedì 13 Febbraio

Oroscopo del Giorno Lunedì 13 Febbraio

Come andrà la vostra giornata? Ecco l’Oroscopo del Giorno Lunedì 13 Febbraio
Il mese di febbraio è un mese ostico per molti segni, ma la sua ostilità non è malevola anzi, è un’ostilità che va a beneficio di tutti quei segni che appartengono all’acqua, all’aria e al fuoco. E quel beneficio si chiama verità scoperte, tenute troppo a lunghe nascoste..
ARIETE: Dovete smetterla di fare pettegolezzi e di ascoltarli i pettegolezzi, sia che riguardino
voi sia che riguardino gli altri. Sei troppo davvero, troppo chiacchierone in questo periodo. E fai un po’ di silenzio per favore, accidenti. Meglio tacere ogni tanto che sproloquiare così come stai facendo tu in questo momento.
TORO: Non potete né dovete arrabbiarvi solo perché lo vogliono gli altri. Voi quando ve la sentite
vi arrabbierete perché altrimenti state solo sprecando energie che vi possono tornare utili magari soltanto per guardare il soffitto se vi va. E’ ora di prendere alcune decisioni in tal senso. Non sembra anche a voi?
GEMELLI: Siete decisamente stanchi. Ultimamente il periodo non è stato molto benevolo con voi e su di voi. Ci sono stati purtroppo anche lutti in famiglia. Insomma di tutto e di più ed il vostro umore non ne ha certamente giovato. Però ora riposatevi e non buttate all’aria tutto. Dovete davvero riposarvi perché altrimenti rischiate un grosso calo di energia che presto vi servirà anche per dei nuovi lavori in arrivo.
CANCRO: Cercate per quel che potete di essere positivi e di guardare alla vita, magari con dei colori più vivaci, invece di guardarla con dei colori spenti come state facendo ora. Una stella vi sorriderà e vi accompagnerà per questo giorno ed altri ancora. Una stella che si chiama.. no non ve lo dico. E’ una stella benevola, quindi godetevela.
LEONE: Organizzate qualche cosa. Su dai, non fatevi pregare. Domani è San Valentino, quindi diamo il via ai festeggiamenti. Nooo non si può dire questo ad un leone innamorato o meno. Lui non ama questo tipo di retorica. Anche se provate a non ricordarvi che è san valentino e lui pianterebbe una grana all’ennesima potenza. Lui deve ricevere. Ricevere complimenti. Ricevere un regalo. Ricevere l’importanza che vuole. Lui però.. Ci siamo capiti?
VERGINE: All’improvviso la musica fa innamorare il cuore della vergine. Un cuore, il suo, che ormai è chiuso da tempo, troppo tempo per come è fatta lei che ama la compagnia di un compagno o di una compagna che sia. Perché non c’è sessualità che tenga per la nostra amica, che non ha il minimo di retoricità verso il mondo. Dai su, non ti avvelenare la vita con questi pensieri perché l’amore a breve arriva ed anche il lavoro.
BILANCIA: E’ inutile. Possiede un umore così altalenante da far invidia ad un parco giochi in cui le altalene sono protagoniste assolute di quel mondo di divertimenti. Ma alla bilancia di divertirsi in questo momento non va proprio. Lei è seria, sin troppo seria, soprattutto oggi in cui la mente rinvanga un passato che sarebbe solo da dimenticare..
SCORPIONE: Siete davvero un pochino irritabili e antipatici in questa giornata di febbraio, dove il solito San Valentino bussa alle porte dei cuori innamorati, forse. Si forse, perché voi dell’amore in questo momento avete una gran paura. Paura di essere delusi da lui. Paura di non essere ricambiati dalla persona a cui pensate. Insomma in questo momento siete dei gran fifoni. Ve ne siete accorti anche voi o no?
SAGITTARIO: Cercate di vivere alla giornata senza per forza inseguire pensieri roteanti che vi
destabilizzano la mente ed il cuore. Giornata pesante, ma non così pensate come potete pensare voi. Giornata di discussioni sul lavoro e per il lavoro. Presto dei nuovi componenti entreranno a far parte del vostro team. Per favore, non trattateli male come ogni tanto vi capita di fare solo perché il vostro umore non è quello giusto. Chiaro?
CAPRICORNO: Fra un sorriso, una risata, una lacrima che scende amara dai vostri occhi, trascorrerete la giornata. Una giornata che vi farà comunque oltre modo compagnia. Di una compagnia silenziosa, ma a tratti ingombrante. Oggi è un giorno di pensieri per il nostro amico, ma anche di lavoro, di super lavoro.
ACQUARIO: Mantenete la calma perchè oggi qualcuno tenterà di farvi saltare i nervi. E lo farà in modo meschino e subdolo. Voi cercate per quel che riuscite, di fare finta di nulla. Allontanatevi e soprattutto, non rispondete a quella provocazione che ha solo intenzione di scatenare il pandemonio. Solleciti sul lavoro e per un lavoro.
PESCI: Giornata di sogni, ma di poco rilassamento. Giornata soprattutto che parla di lavoro e di finanze. Giornata che sarà abbastanza benevola per voi. Anche se qualcuno sta remando contro di voi. Ma il pesci è forte, anche se stanco, è forte. Cercate di fare attenzione ai collaboratori di lavoro. Ce ne è qualcuno che sarebbe meglio spedire via lontano lontano.. Occhi aperti mi raccomando.
Oroscopo del Giorno a cura di Njaraesperta di astrologia e di tarocchi energetici. 
Esperta della pulizia energetica di aziende, uffici, negozi, case e personali. Scrittrice e poetessa. 
Per info:
website: www.njara.it
e mail: njara@njara.it
cellulare: 333-2922274 /  340-8821023 / 324-6852756

Written by