INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Ottobre 2016 Leone: terza posizione (chiarire)

Oroscopo Ottobre 2016 Leone redatto da Paola Canossa per TopLook

Per i nati sotto il segno del Leone, il mese di Ottobre 2016 è una fase in cui i leoncini si sentono liberi di poter agire come meglio preferiscono, di dire e di ridire tutto a proprio piacimento.
Il periodo è favorevole. Buone notizie possono arrivare per quanto riguarda il settore lavorativo, economico e familiare. I leoncini sono emotivamente presi da troppi impegni personali. Noon è detto che debbano anche chiarire con un figlio, o per qualcosa inerente la quotidianità (comportamenti, etc.).
Chiarimenti per quanto concerne il lato affettivo. Anche in questo senso, a volte, chi appartiene al segno del Leone è un po’ capriccioso.
Ricordo ancora che le scelte che si fanno nella seconda parte del 2016 sono importanti e che le soddisfazioni continueranno a presentarsi per tutto il 2017.
Le entrate economiche leonine possono vedere incrementi, mentre la forma fisica potrebbe risentire a livello di tensioni emotive. Consiglio un po’ di riposo.

Oroscopo Ottobre 2016 Leone: le tre decadi

I Leone della prima decade si sentono sollevati e forse ora, anche un po’ egoisti: desiderano pensare più a sé stessi e sentono di poter agire tranquillamente per quanto riguarda il lato finanziario, grazie anche al lavoro che inizia a dare soddisfazioni.
La seconda decade del Leone può ricevere buone comunicazioni per quanto concerne il lavoro e le finanze. Probabilmente c’è qualcosa da chiarire e sistemare a proposito dei beni della famiglia d’origine.
I Leone appartenenti alla terza decade del segno vivono una buona carica psicofisica. Nuove situazioni, nuove decisioni da prendere per quanto concerne i figli, la famiglia e la propria quotidianità: forse è giunto il momento di rivedere e rinnovare vecchie questioni di casa.

Paola Canossa

riceve su appuntamento. cell. 347 8139700
mail: canossapaol@gmail.com

Website: Passione Astrologica
Facebook: Astrologia Insieme

Written by