INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Ottobre 2016 Acquario: quarta posizione (intraprendere)

Oroscopo Ottobre 2016 Acquario redatto da Paola Canossa per TopLook

Bella fase per i nati sotto il segno dell’Acquario!
Se lo scorso mese di settembre ho invitato a capire in quale direzione occorreva fermezza, ora gli appartenenti a questo segno possono ripartire con più risolutezza, determinazione e serenità. Nel mese di Ottobre 2016 possono infatti intraprendere un nuovo cammino per quanto riguarda il lavoro e gli studi. Sì ai nuovi contratti e alle conseguenti entrate economiche che ne deriveranno.
Grandi opportunità per i ragazzi! Il lato affettivo potrebbe vedere la presa di decisioni definitive. Sarà inutile continuare nel caso in cui il rapporto continui a correre come se si stesse facendo un giro sulle montagne russe senza vedere certezze future. Al contrario qualche Acquario potrebbe pensare di allargare la famiglia.
Buona energia per tutti i titolari del segno.

Oroscopo Ottobre 2016 Acquario: le tre decadi

Gli appartenenti alla prima decade del segno dell’Acquario hanno una buona energia, una spinta favorevole che regala più sicurezza inducendoli così nella giusta direzione che riguarda il settore sociale e la carriera lavorativa, offrendo in tal modo la possibilità di conoscere persone nuove. Consiglio di accettare la sfida!
La seconda decade del segno è affiancata oltre che dalla volontà, anche dalla determinazione per quanto concerne il percorso che è stato deciso di intraprendere e tutto, contornato da nuovi progetti: bravi!
Presi dal concretizzare i nati della terza decade dell’Acquario! Si presenteranno nuove situazioni riguardanti soprattutto la propria quotidianità (casa, lavoro, salute, finanze etc.) E tutto questo regala maggior sicurezza. Ne sarà un esempio lampante l’ambito lavorativo. Ovviamentel’insieme di questa nuova situazione è buona l’energia. Il mio consiglio è quello di avere intraprendenza e agire!

Paola Canossa

riceve su appuntamento. cell. 347 8139700
mail: canossapaol@gmail.com

Website: Passione Astrologica
Facebook: Astrologia Insieme

Written by