INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Ottobre 2016 Gemelli: ottava posizione (stabilizzare)

Oroscopo Ottobre 2016 Gemelli redatto da Paola Canossa per TopLook

Mi auguro che i Gemelli si stiano dando da fare per quanto concerne le proprie diverse situazioni da assestare e che richiedono soluzioni.
Ora si desidera concretizzare ciò che più sta a cuore come un lavoro con un contratto a tempo indeterminato per il quale forse si dovrà anche viaggiare, ma tutto questo andrà bene perché si arriverà a capire nel tempo, contando le entrate economiche, che sarà valsa la pena di fare “quel” determinato sacrificio.
Dopo la pulizia che è stata fatta nella cerchia delle amicizie, consiglio di non sottovalutare quelle nuove: potrebbero tornare utili. Affettivamente se il proprio punto di vista è stato chiarito e il rapporto di coppia reimpostato su nuove basi bene, altrimenti meglio chiudere come avevo consigliato il mese scorso. Lo stato psicofisico è buono anche se gli appartenenti a questo segno, non sono mai fermi.

Oroscopo Ottobre 2016 Gemelli: le tre decadi

La prima decade dei Gemelli è probabile che si senta ancora un po’ agitata per quanto riguarda la propria quotidianità. Qualche offerta lavorativa è arrivata, ma forse non soddisfa oppure si potrebbe arrivare a pensare che possa scombussolare la routine familiare facendo così saltare la gestione quotidiana.
Si sente più serena, la seconda decade del segno. Sono state fatte o si stanno per fare le proprie scelte di vita. Si dovrà solo aggiustare il tiro, smussando gli spigoli delle situazioni che possono anche riguardare l’ambiente familiare.
Anche la terza decade è più tranquilla e questo già da qualche tempo. Si sta ripartendo con nuove situazioni che riguardano il lavoro, l’ambiente familiare e la propria quotidianità che rimane sempre “agitata e curiosa”. Comunicazioni favorevoli in arrivo.

Paola Canossa

riceve su appuntamento. cell. 347 8139700
mail: canossapaol@gmail.com

Website: Passione Astrologica
Facebook: Astrologia Insieme

Written by