INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Ottobre 2016 Toro: settima posizione (mantenere)

Oroscopo Ottobre 2016 Toro redatto da Paola Canossa per TopLook

Ottobre, per gli amici del Toro, si presenta tranquillo nel senso che “chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato”. Se si è approfittato e lavorato bene ultimamente con i pianeti a favore, si può godere di ciò che si ha. Che sia un lavoro, un amore, la progettazione di un matrimonio o di convivenza oppure, la pianificazione di allargare la famiglia.
Anche l’economia è favorevole e si potrebbe anche fare acquisti di una certa rilevanza. La cerchia delle amicizie si può allargare favorevolmente. Tutto però si ferma a questo punto senza illusioni inutili quindi, meglio una buona amicizia che una delusione amorosa.

Oroscopo Ottobre 2016 Toro: le tre decadi

Per gli appartenenti alla prima decade del Toro, l’agitazione la fa da padrona per quanto concerne vecchi progetti. Questi, come a settembre, non riescono a prendere quota. Ciò potrebbe essere a causa di un’interferenza familiare che può condurre a discussioni e chiarimenti.
A riguardo della seconda decade del segno, penso che non abbia nulla da lamentare. Soprattutto anche perché ora riesce a vivere meglio rispetto a qualche tempo fa. Sono state risolte diverse questioni familiari e finanziarie. Il consiglio è quello di continuare così anche perché, se il torellino inciampa in qualche imprevisto, è capace di cadere sempre in piedi.
Bene per la terza decade del Toro. Ha preso le proprie decisioni riguardanti anche progetti fermi da tempo e iniziato un nuovo percorso personale che consiglio di continuare. Vantaggi sotto il profilo lavorativo.

Paola Canossa

riceve su appuntamento. cell. 347 8139700
mail: canossapaol@gmail.com

Website: Passione Astrologica
Facebook: Astrologia Insieme

Written by