INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Ottobre 2016 Pesci: nona posizione (osare)

Oroscopo Ottobre 2016 Pesci redatto da Paola Canossa per TopLook

Fortunatamente per il segno dei Pesci, le tensioni di Giove sono superate quindi, alcuni ostacoli possono essere rimossi definitivamente, ovviamente se gli amici del segno hanno saputo attendere con pazienza e agire nella giusta direzione, altrimenti bisognerà attendere ancora un pò per chiarire definitivamente le questioni.
Bene ora per quanto concerne il lavoro che potrebbe vedere anche nuovi contratti o rinnovi. E a tal proposito è vivo il forte desiderio di rinnovamento per poter intraprendere nuove strade. Il consiglio quindi che passo è quello di proporsi, farsi conoscere per ciò che concerne le proprie competenze. Vanno inviati curriculum!
Attenzione al denaro. Nell’ambiente familiare sono probabili chiarimenti definitivi relativi alla quotidianità. Il lato psicofisico e affettivo è in ripresa dopo un lungo, pesante periodo di crisi e forti indecisioni riguardanti il proprio rapporto.

Oroscopo Ottobre 2016 Pesci: le tre decadi

Per la prima decade dei Pesci, la maggior parte degli ostacoli stanno facendo parte del passato: ora bisogna tirar fuori le proprie idee, proporle, dare loro corpo e metterle in opera. Coraggio!
La seconda decade del segno ha l’emotività che gioca brutti scherzi. Facile che qualche discussione nell’ambito familiare si presenti per le questioni economiche. E’ probabile che si debba cedere malvolentieri a qualcosa e o a qualcuno.
La terza decade dei Pesci è probabile che abbia ancora qualche piccola questione da definire soprattutto nell’ambito lavorativo, ma oramai il più è fatto. Proposte e o sfide? Sono da accettare subito!

Paola Canossa

riceve su appuntamento. cell. 347 8139700
mail: canossapaol@gmail.com

Website: Passione Astrologica
Facebook: Astrologia Insieme

Written by