INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Settembre 2016 Toro: quinta posizione (pianificate)

Oroscopo Settembre 2016 Toro redatto da Paola Canossa per TopLook

Amici del segno del Toro, avete già brindato o state brindando come Vi ho consigliato di fare il mese scorso? Sì anche perché, se non Vi sembra, il periodo continua ad essere per Voi favorevole. Vi sentite sicuri, sapete agire bene e godete di una buona emotività interiore. Insomma, anche questo mese come agosto per Voi del Toro, i buoni presupposti ci sono, ora sta a Voi muoverVi in maniera adeguata per ottenere il migliore risultato.

Oroscopo Settembre 2016 Toro: le tre decadi

Per Voi appartenenti alla prima decade del Toro, è probabile che qualche progetto al quale tenevate, debba essere rimandato a causa di un imprevisto facendoVi così rivedere, una nuova graduatoria delle Vostre priorità. Amici del Toro dovete riconoscere comunque che il Vostro percorso ha preso ora la giusta via: Vi lamentate solo perchè desiderate vedere tutti i Vostri progetti che da tempo pianificate, in piano e ben definiti, nei tempi da Voi decisi, come piace a Voi.
E Voi, amici della seconda decade del Toro, riconoscete che avete dato il via alla concretizzazione personale? Le soddisfazioni, anche se pur minime che hanno subìto l’incrocio di qualche imprevisto, alla fine hanno dato buoni risultati positivi e quindi, non lamentateVi. Avete allargato la cerchia delle amicizie? Mi auguro proprio di sì. Questo è sempre un momento favorevole per fare nuovi incontri importanti.
Amici del Toro della terza decade, avete accettato le sfide. Suggerisco di continuare il percorso intrapreso che sia lavorativo, oppure no. Avete preso dal cassetto quel vecchio progetto che stava fermo da tempo ad aspettare tempi migliori? Bene, ora dategli corpo oppure, lavorate per migliorarlo con nuove idee.

Oroscopo Settembre 2016 Toro: Finanza e Amore

Per quanto concerne la parte economica, cari amici del Toro, il momento è favorevole anche se, raccomando comunque di tenere sempre a mente la Vostra scaletta delle priorità.
Affettivamente parlando, il periodo è benevolo per prendere importanti decisioni, come ad esempio un matrimonio e/o una convivenza o il desiderio di avere un figlio. Come ho già accennato prima, il momento è favorevole per fare nuove amicizie che potrebbero subire nel tempo importanti trasformazioni.

Paola Canossa

riceve su appuntamento. cell. 347 8139700
mail: canossapaol@gmail.com

Website: Passione Astrologica
Facebook: Astrologia Insieme

Written by