INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Settembre 2016 Ariete: quarta posizione (soddisfatti)

Oroscopo Settembre 2016 Ariete redatto da Paola Canossa per TopLook

Cari amici del segno dell’Ariete, Vi sentite ancora pieni di energia, grazie al buon aspetto di Marte congiunto a Saturno che Vi affiancano nel supportarVi per quanto concerne le situazioni sociali – lavorative. Continuate a sentirVi soddisfatti e sicuri per quanto avete fatto finora e per ciò che state ancora attuando. Quindi continuate così, ma attenzione come sempre, al voler “sfondare certe porte” ad ogni costo. Potreste farVi male!
Dovrete imparare ad accontentarVi di ciò che avete raccolto. Questo è per Voi è una fase importante, non di sfide, ma di un ritrovato equilibrio interiore che è giusto e Vi farà star bene. Vi anticipo che i prossimi mesi saranno di “mediazione” e non di “rilancio”.

Oroscopo Settembre 2016 Ariete: le tre decadi

A Voi appartenenti alla prima decade dell’Ariete faccio le mie congratulazioni per il lavoro svolto finora, raccogliendo così le Vostre giuste e meritate soddisfazioni. La fase è ancora favorevole anche se, le Vostre aspettative, sono ovviamente maggiori, ma capite e/o capirete che è meglio accontentarsi e accettare ciò che Vi viene offerto. Sono possibili cambiamenti positivi per quanto riguarda sedi e/o colleghi di lavoro.
E a Voi della seconda decade del segno, consiglio un minimo di attenzione per quanto riguarda il Vostro stato psicofisico: Avete dato molto e ora Vi sentite sì carichi, ma mentalmente stanchi. E’ come se foste dentro un vortice, ma senza che ve ne rendiate conto. Attenzione quindi. Vi siete mossi bene finora e suggerisco di continuare così per quanto riguarda l’ambito lavorativo, avendo sempre comunque rispetto nei confronti della salute. Se negli ultimi tempi avete ricevuto nuove proposte di lavoro, oppure dovete firmare contratti, siete ancora in tempo per aggiustare il tiro, prima di accettare definitivamente.
Amici della terza decade, mi auguro che in questo periodo abbiate deciso di intraprendere un nuovo percorso lavorativo. Avete una buona emotività, siete ben supportati da Marte e Saturno quindi, se ci fosse ancora qualcosa da definire fatelo ora, perché poi da ottobre, l’aria cambierà.

Oroscopo Settembre 2016 Ariete: Finanza e Amore

A Voi tutti, amici del segno dell’Ariete, consiglio vivamente di non sperperare denaro inutilmente: ricordo che il momento è ancora favorevole per vedere entrare qualche somma anche se pur minima, quindi fate attenzione.
Fisicamente siete stanchi e non poco. Avete dato parecchio negli ultimi tempi. Molto state facendo, vivendo anche momenti di forti tensioni. Momenti da non riversare nell’ambiente familiare, rischiando così di appesantire l’aria che negli ultimi tempi si era invece allegerita. A tal proposito consiglio di cercare di evitare inutili discussioni.

Paola Canossa

riceve su appuntamento. cell. 347 8139700
mail: canossapaol@gmail.com

Website: Passione Astrologica
Facebook: Astrologia Insieme

Written by