INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Settembre 2016 Gemelli: undicesima posizione (agite)

Oroscopo Settembre 2016 Gemelli redatto da Paola Canossa per TopLook

Bene, cari amici del segno dei Gemelli, agosto fortunatamente per Voi se n’è andato e ora arriva il momento in cui dovete agire. Dopo le varie difficoltà che avete vissuto nella prima parte dell’anno, da questo mese le varie situazioni, vanno via via migliorando come ad esempio, in prim’ordine, il lavoro e poi tanto altro. La seconda parte dell’anno Vi rimetterà in gioco, sorprese da questo mese.

Oroscopo Settembre 2016 Gemelli: le tre decadi

A Voi appartenenti alla prima decade dei Gemelli, consiglio ancora un minimo di attenzione per quanto concerne il lavoro. Potrebbero verificarsi cambi o spostamenti interni o di sede. Attenzione anche ad eventuali accordi anche legali lasciati in sospeso! Non lasciateVi prendere da nervosismi inutili. Portate pazienza e cercate di mediare, incontrare anche accordi evitando così, inutili contrasti.
Per quanto riguarda invece Voi, amici dei Gemelli appartenenti alla seconda decade, Vi sentite meglio mentalmente, anche se qualche pensiero Vi accompagna ancora: nel frattempo qualche risposta lavorativa e non, Vi è giunta e alcune scelte sono state valutate bene. Ora cercate di non partire subito in quarta, cari Gemelli! Avete atteso finora, cosa Vi costa aspettare un momento in più per vedere svanire definitivamente tutti i Vostri dubbi? Lo so, siete curiosi e frettolosi….a Voi la scelta!
E Voi, amici della terza decade dei Gemelli, non correte per recuperare tutto il tempo in cui Vi siete visti bloccati! Se avete chiarito ciò che c’era da chiarire nel settore lavorativo e non, ora la nuova partenza sembrerebbe non dispiacerVi e, se qualcosa ancora non Vi soddisfa, conoscendoVi un po’, Vi consiglio allora di guardarVi attorno e cercare nuovi orizzonti. Vi sentite meglio, carichi, ma fate attenzione.

Oroscopo Settembre 2016 Gemelli: Finanza e Amore

Per tutti Voi amici dei Gemelli, ricordo che Marte congiunto a Saturno è ancora opposto al Vostro segno: può farVi inciampare in qualche situazione con tensioni o chiarimenti nell’ambito lavorativo e/o familiare. Per quanto riguarda la parte economica, la ripresa farà capolino lentamente, ma fate attenzione a non sperperare tutto inutilmente in quanto, le vecchie priorità, avranno la precedenza.
In agosto è stata fatta una “pulizia di primavera” per quanto riguarda la Vostra rubrica degli amici, bene! Ora dovete allargare la cerchia delle amicizie con nuove conoscenze e a Voi questo, non dispiace per nulla. Affettivamente bene in generale, anche se qualcuno di Voi dovrà capire bene, mettere i “puntini sulle I” e chiarire definitivamente ciò riguarda il proprio rapporto di coppia.

Paola Canossa

riceve su appuntamento. cell. 347 8139700
mail: canossapaol@gmail.com

Website: Passione Astrologica
Facebook: Astrologia Insieme

Written by