INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo Settembre 2016 Capricorno

Oroscopo Settembre 2016 Capricorno: dodicesima posizione (ricerca)

Oroscopo Settembre 2016 Capricorno redatto da Paola Canossa per TopLook

Settembre 2016 è per Voi nati sotto il segno del Capricorno un mese dove dovete intraprendere, dopo le attente riflessioni e le dovute decisioni, un nuovo percorso personale. Qualcuno potrebbe aver già accettato una nuova proposta lavorativa. Qualcun altro invece, potrebbe aver deciso di cambiare totalmente vita, trasferendosi in una nuova città. Ora avete bisogno di certezze anche perché, qualcuno di Voi, lavorativamente parlando, “ha già dato” ricevendo in cambio, pochi risultati positivi. Sempre da Voi comunque, dipende cosa vi aspettavate in proporzione al Vostro “aver dato”.
Settembre è il mese della gavetta nel senso che, com’è normale che sia, per ogni cambiamento che si affronta, si respira un’aria diversa per una certa fase. Insomma, è il Vostro periodo di prova.
Amici del Capricorno, desiderate partire con nuovi progetti. Le situazioni che programmate ora in vista del 2017, saranno premiate grazie alla Vostra determinazione che a Voi del segno non manca.

Oroscopo Settembre 2016 Capricorno: le tre decadi

Voi, amici del Capricorno della prima decade, potreste ricevere nuove chiamate lavorative, cogliendo così l’occasione di allargare la cerchia delle amicizie. Vi accompagna una nuova energìa, ma ciò non significa buttarVi a capofitto nelle nuove situazioni, anzi! Siate riflessivi, giudiziosi e certi perché dovete sì dimostrare le Vostre capacità, ma senza strafare in quanto, rischiereste di “perdere il fine” da Voi pensato.
Per Voi della seconda decade del Capricorno, dopo un periodo non semplice interiormente, avete voltato pagina reagendo con più leggerezza. Questo perchè Vi siete liberati di pesi che da tempo Vi opprimevano. Ora sapete confrontarVi con decisione e fermezza, riuscendo a chiarire subito ogni dubbio, riaffermando le Vostre idee e/o intenzioni.
Per Voi della terza decade del segno, l’energìa è favorevole, sapete reagire bene ai cambiamenti decisi che riguardano la Vostra realtà quotidiana. Comunicazioni positive possono arrivare, regalandoVi ulteriori conferme decisionali su quanto avevate già programmato.

Oroscopo Settembre 2016 Capricorno: Finanza e Amore

Per tutti Voi del segno del Capricorno, il consiglio riguardante la Vostra economia, è quello di non fare ora investimenti. Ciò che possedete, meglio utilizzarlo al momento giusto per le Vostre priorità.
Affettivamente parlando, il Vostro cuore potrebbe incrociare due strade diverse in quanto, dopo il profondo esame interiore al quale Vi siete sottoposti, potreste decidere di chiudere definitivamente la Vostra storia oppure, insieme alla Vostra metà, prendere in considerazione l’idea di voltare pagina e iniziare una nuova vita, non scartando in futuro, il pensiero dell’arrivo di un figlio. E’ un periodo favorevole per matrimoni e/o convivenze.

Paola Canossa

riceve su appuntamento. cell. 347 8139700
mail: canossapaol@gmail.com

Website: Passione Astrologica
Facebook: Astrologia Insieme

Written by