INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Settembre 2016 Cancro: decima posizione (prudenza)

Oroscopo Settembre 2016 Cancro redatto da Paola Canossa per TopLook

Cari amici del segno del Cancro, i giochi sono fatti. Vi sentite appesantiti dalle situazioni che Vi hanno coinvolto negli ultimi tempi e che hanno toccato per molti di Voi, il settore lavorativo in primis. Inizia così, per Voi tutti, una fase di osservazione che riguarda diversi contesti come ad esempio e torno a ripetermi, il settore economico o lavorativo. Insomma questo è un mese che potrebbe darVi da fare.

Oroscopo Settembre 2016 Cancro: le tre decadi

Voi del Cancro, appartenenti alla prima decade, risentite ancora di contrasti o comportamenti non consoni avvenuti nell’ambiente lavorativo. Ora dovete imparare a misurare pareri, azioni e passi. L’emotività che vivete quando l’ansia Vi attanaglia e può giocare brutti scherzi. Consiglio quindi di fare attenzione, valutando bene ogni aspetto della situazione di turno.
E anche Voi, amici del Cancro della seconda decade, spero abbiate risolto o chiarito le situazioni lavorative. Le risposte che attendevate negli ultimi tempi, utili a far ripartire nuovi contesti, sono arrivate o le avete scovate da soli, dopo un lungo “lavoro di pedinamento”. Bravi! Ora sapete di ripartire su nuovi percorsi e potreste sentirVi logicamente ansiosi per la paura di non farcela, ma tutto ciò, in fondo, è normale. Fate un bel respiro profondo e imponeteVi nella riuscita.
Per Voi della terza decade del Cancro, il richiamo all’attenzione volge al settore del quotidiano – lavorativo che, potrebbe anche affrontare un discorso di società. Quindi fate attenzione a ciò che avete deciso e/o messo in opera, stando attenti a non incappare in futuro in cause legali, col rischio di perdite economiche e altro.

Oroscopo Settembre 2016 Cancro: Finanza e Amore

A tutti Voi del Cancro, consiglio di controllarVi per quanto concerne tensioni quotidiane. Siete per certi versi relativamente sicuri, ma preoccupati nel contempo per le decisioni prese e la scelta oramai, è fatta. Per quanto riguarda il lato economico, attenzione sempre perché, come ho già detto il mese scorso, con la ripresa della normale quotidianità, le spese aumentano per la famiglia, la scuola, attività sportive dei figli, etc.
Anche il lato affettivo potrebbe risentire delle tensioni che Vi accompagnano. Un occhio di riguardo va messo nei rapporti che non hanno visto crisi. Vivere momenti altalenanti nella vita a due è normale, quindi cautelateVi. Posso dire che in questo momento la parte sentimentale per Voi del segno del Cancro, passa al secondo posto nella Vostra graduatoria, dopo il lavoro o situazioni comunque di rilevanza.

Paola Canossa

riceve su appuntamento. cell. 347 8139700
mail: canossapaol@gmail.com

Website: Passione Astrologica
Facebook: Astrologia Insieme

Written by