INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Luglio 2016 Toro: quarta posizione (approfondimento)

Oroscopo Luglio 2016 Toro redatto da Paola Canossa per TopLook

Mese di Luglio 2016 per Voi nati sotto il Segno del Toro, basato su uno scenario che riguarda il settore dei Vostri beni materiali.
La tensione sarà avvertita verso fine mese, ma è una tensione che si scioglierà benevolmente. Stanno aumentando per Voi torelli della prima decade gli stati d’ansia e le insicurezze che possono riguardare il settore lavorativo.
L’importante in questo frangente, è riuscire a capire che sono circostanze passeggere e quindi, il consiglio è quello di controllare i momenti d’irritabilità “pruriginosa”, cosa che invece Voi della seconda decade potreste già aver vissuto e dopo un attento riesame interiore, potreste ritrovarVi a fare chiarezza con persone che Vi affiancano nel settore lavorativo o comunque nella Vostra quotidianità, portando così in superficie, eventuali dubbi o incertezze e cogliendo così l’occasione per esporre eventuali Vostre idee in merito.
L’importante è confrontarsi con autocontrollo, per ottenere il miglior risultato, cosa che invece per Voi della terza decade faticate ad ottenere, in quanto state vivendo una fase di stanchezza fisica, bassa energia e quindi stentate nell’agire: tutto ciò non Vi aiuta come vorreste nel gestire l’agenda della quotidianità.
A tal proposito, non guasterebbe un periodo di riposo in un luogo adatto a Voi e cioè, un’ immersione nel verde, a pieno contatto con la natura, ovviamente contornata da una buona cucina adatta a Voi, amanti della cucina raffinata.

Paola Canossa

riceve su appuntamento. cell. 347 8139700
mail: canossapaol@gmail.com

Website: Passione Astrologica
Facebook: Astrologia Insieme

Written by