INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Luglio 2016 Ariete: terza posizione (emotività altalenante)

Oroscopo Luglio 2016 Ariete redatto da Paola Canossa per TopLook

Questo mese di Luglio 2016 viene vissuto per Voi nati sotto il Segno dell’Ariete, tra alti e bassi che riguardano il settore lavorativo, sociale e familiare.
Attenzione come sempre all’impulsività che Vi caratterizza, portandoVi spesso a fare scelte delle quali poi potreste pentirvene.
Avete presente l’Ariete, l’arma d’assedio che nel lontano Medioevo veniva usata per sfondare gli accessi delle fortezze?
Ecco, Voi Vi comportate allo stesso modo e cioè prima agite con precipitosità tuffandoVi nelle situazioni e poi, nell’attimo di ripensamento, capite che forse era il caso di regolare meglio il tiro di tale impulsività.
Quindi attenzione Voi della prima decade, in quanto risentite ancora di qualche tensione legata a vecchie faccende economiche e/o legali: portate pazienza e fate attenzione, perché potreste sfogarVi scagliandoVi contro le persone che non c’entrano nulla, come ad esempio nell’ambito familiare; mentre per Voi nati nella seconda decade, sono facilitate le comunicazioni, il commercio, gli spostamenti, mentre le questioni lavorative possono trovare soluzioni.
Valutate ogni eventuale proposta con attenzione e non con la consueta precipitosità, perché potreste rischiare automaticamente di farVi male e visto che le cose stanno migliorando per Voi, ho il piacere di invitare a farVi compagnia anche i nati nella terza decade di questo segno.
Che dire? Anche per Voi bene il settore lavorativo che finalmente può trovare nuovi sbocchi; vivete una buona energia che aiuta anche il morale, fino al punto che potreste prendere in considerazione l’idea di un viaggio e/o qualche piccolo spostamento e visto la bella stagione, quale miglior occasione da prendere al volo?
Potreste così arricchire la cerchia delle amicizie, con nuove conoscenze: cogliete l’attimo!

Paola Canossa

riceve su appuntamento. cell. 347 8139700
mail: canossapaol@gmail.com

Website: Passione Astrologica
Facebook: Astrologia Insieme

Written by