INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Luglio 2016 Bilancia: quinta posizione (riscatto personale)

Oroscopo Luglio 2016 Bilancia redatto da Paola Canossa per TopLook

Per Voi nati sotto il Segno della Bilancia, è in viaggio il momento della riscossa: siete cambiati, eccome!
Già da tempo avete seminato il Vostro terreno, prima però ripulendolo da tutte quelle situazioni che non servivano più, per poi gettare le nuove basi di ciò che Vi sta più a cuore. Sono trascorsi i mesi ed è quasi ora di raccogliere i frutti che per Voi rappresentano un riscatto personale.
Ho detto quasi perché ci sarà da aspettare ancora poco tempo e per questo siete nervosi, specialmente Voi della prima decade, che avete sofferto durante il Vostro percorso verso il cambiamento e la stanchezza che provate fisicamente, Vi mette ansia, paura di non riuscire nell’intento desiderato, proprio ora che “manca tanto così”.
Portate pazienza anche per le questioni legali, qualora ce ne fossero, per le risposte legate ad accordi e contratti anche lavorativi. Ansia anche per le risposte che non tarderanno ad arrivare nemmeno per Voi della seconda decade: personalmente penso che già avvertiate il sentore di qualche esito di tipo lavorativo, contratti commerciali e considerato il periodo, l’esito futuro relativo agli esami di maturità.
Siete molto tesi: riposateVi finchè potete, perché poi sarete occupati tanto quanto gli appartenenti alla terza decade, che fremono sulla linea di partenza, per appropriarsi di situazioni fino a poco tempo fa, inattuabili.
Per Voi, tutto viene accompagnato da buona energìa, visto che avete già sconfitto qualche avversario: qualcosa per Voi potrebbe iniziare a sbloccarsi.
Raccomando a tutti i bilancini di controllare le ansie e il nervosismo di questo periodo, senza riversarla sulla persona che Vi affianca, specialmente nei primi 15/20 giorni del mese.

Paola Canossa

riceve su appuntamento. cell. 347 8139700
mail: canossapaol@gmail.com

Website: Passione Astrologica
Facebook: Astrologia Insieme

Written by