INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Maggio 2018 Bilancia: decima posizione

Classifica zodiacale Maggio 2018 Bilancia: decima posizione

Classifica zodiacale Maggio 2018 Bilancia stilata da TopLook.

La tendenza generale del mese di Maggio 2018 per la Bilancia è improntata alla fiducia verso tutto e verso tutti. Siate sempre “peace and love“! E se il pianeta Saturno, un pò birichino, porrà sul vostro percorso alcuni piccoli cartelli di stop, nessun problema. Affidatevi pure al vostro libero arbitrio e imboccate senza timore tutti gli itinerari alternativi.

Classifica zodiacale del mese di Maggio 2018 per il segno della Bilancia: Amore

In campo affettivo,  alcune attenzioni ben dirette, vi permetteranno di emergere e di non lasciare le penne in una storia d’amore. Il trigono Marte/Venere a partire dal 17 di maggio vi permetterà di avere un’ondata di sana energia a favore del vostro partner. Questo si tradurrà in grandi slanci di tenerezza che saprete esprimere liberamente.

Classifica zodiacale del mese di Maggio 2018 per il segno della Bilancia: Lavoro

Riguardo il lavoro e la professione, cari amici del segno della Bilancia, avrete l’opportunità di lavorare in alcune attività legate al sostegno e alla solidarietà. Durante i primi giorni di maggio riprenderete anche contatto con persone che vi aiuteranno a migliorare la vostra situazione professionale. E se son rose fioriranno!

Written by