INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Luglio 2016 Scorpione: sesta posizione (focalizzare)

Oroscopo Luglio 2016 Scorpione redatto da Paola Canossa per TopLook

Il mese di Luglio 2016 è un momento, per Voi nati sotto il segno dello Scorpione, in netta ripresa, dopo un lungo periodo in cui avete tribolato, in quanto la soluzione dei problemi giaceva in un angolo lontano.
Il nervosismo degli ultimi tempi non Vi ha aiutato per nulla, anzi! Quindi ora non distraeteVi e cercate di mettere bene a fuoco le Vostre necessità, rivolgendoVi ad uffici e/o persone competenti, facendo le giuste richieste, anche finanziarie, che potrebbero farVi tornare alla giusta serenità, anche per quanto riguarda la Vostra quotidianità.
E proprio Voi della prima decade, potete iniziare a pensare un po’ più in grande per quanto concerne vecchi progetti, chiedendo anche un aiuto economico a banche oppure nell’ambito familiare, ma fate bene i conti per quanto concerne la divisione delle somme riguardanti per le spese che dovrete affrontare, in quanto deve essere stilata una graduatoria per le priorità.
Possono arrivare chiamate di tipo lavorativo, che incentivano le entrate finanziarie e ciò anche per Voi della seconda decade: se siete ancora senza occupazione e nei mesi scorsi avete distribuito curriculum, ora potreste essere chiamati anche per un lavoro stagionale o a tempo determinato e, visto i tempi che viviamo, consiglio sempre che è meglio accettare, considerando anche che, in tempi passati, le uscite di denaro possono essere state considerevoli.
Insomma, bisogna cercare di recuperare, cosa che dovete fare anche Voi Scorpioni della terza decade: in questo avete sempre faticato più degli altri e il nervosismo non Vi aiuta. Cercate di controllarVi ancora per un po’, i giorni migliori sono in arrivo anche per Voi, ma questo riguarda solo il Vostro modo di gestire la tensione, quindi cercate di mantenerVi calmi e condurre in maniera migliore le diverse situazioni.
Per quanto riguarda il lato affettivo, Voi tutti del segno, siete troppo presi a riordinare ciò che Vi riguarda e per il momento, le ragioni del cuore, passano in secondo piano.

Paola Canossa

riceve su appuntamento. cell. 347 8139700
mail: canossapaol@gmail.com

Website: Passione Astrologica
Facebook: Astrologia Insieme

Written by