INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Gennaio 2016 Vergine

Oroscopo Gennaio 2016 Vergine: terza posizione.

Oroscopo Gennaio 2016 VerginePer favore non cominciate a riporre nello scaffale gli addobbi di Natale prima dell’Epifania giusto per portarvi avanti!

Dal 4 di gennaio 2016 l’energia di Marte è con voi e riuscirete e fare tutto; il pianeta rosso sostiene con la forza e la grinta i nati della prima e inizio seconda decade ed è una mano santa per tutti i nati sotto il segno della Vergine che hanno la tensione di Saturno che nell’ultimo periodo ha abbassato sia i livello di energia fisica che qeullo del buon umore.

Vedrete quindi che riuscirete a sistemare tutte le cose dopo le feste, ma una raccomandazione: cercate però di godervi i giorni festivi che ancora rimangono a vostra disposizione.

Questa raccomandazione non vale però per i nati all’inizio della terza decade che hanno il pianeta Giove proprio sul loro Sole: sono più festaioli e ottimisti del solito oltre ad essere aiutati nella gestione del loro denaro, nell’affrontare le questioni legali e nella stipula di contratti importanti.

Dai che a gennaio riuscirete a mettere anche qualche soldo da parte e a regalarvi quindi una bella dose di sicurezza economica in piu!

I nati nella parte centrale che stanno godendo dell’appoggio di Plutone, oltre alla determinazione vedono aumentare anche il loro magnetismo, e la cosa non è da buttare via, anzi!

Mercurio per quasi tutto il mese, e per essere precisi, come piace a voi nati sotto il segno della Vergine, dal 3 all’8 è neutro, mentre per il resto del mese appoggia i nati della terza decade e quindi le comunicazioni e tutte le attività correlate, come ad esempio i viaggi all’estero.



Oroscopo di Rosanna Bianchini astrologa e ricercatrice. Per info:

cell. 3383155860
mail: striges7@Yahoo.it
Facebook: https://www.facebook.com/rosanna.bianchini.3?fref=ts

Written by