INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Gennaio 2016 Capricorno

Oroscopo Gennaio 2016 Capricorno: seconda posizione.

Oroscopo Gennaio 2016 CapricornoCol freddo, figli dell’inverno nati sotto il segno del Capricorno, date il meglio di voi!

L’energia è alta, forse addirittura troppa per i nati della seconda decade da tanto tempo alle prese con Plutone e Urano che vi spingono ognuno a modo loro alla trasformazione, ma con le buone o le cattive! E per voi che amate pianificare e programmare tutto e che se il cambiamento non lo effettuate di vostra spontanea volontà, lo subite, sarà un profondo cambiamento di vita.

Il pianeta Marte dal giorno 4 passa in Scorpione e aiuta i nati della prima decade con la sua energia e la sua spinta ad affermarsi e ad osare un po’ di più.

Ma che dire di Giove che adesso porge i suoi doni ai nati della terza decade?

I regali di Giove vi consentiranno una maggiore scorrevolezza nell’affrontare gli ostacoli della vita e saranno un buon sostegno per migliorare il settore finanziario o per sistemare questioni legali che si protraggono da un po’ di tempo.

Mercurio, tolto un brevissimo periodo che va tra il 3 e l’8 del mese, aiuta le comunicazioni ed il settore commerciale, i viaggi e gli spostamenti.

Un segno importante lo offre anche Venere che dal 24 di gennaio entra nel segno e regala ai nati della prima decade i suoi dolci doni, la spinta ad essere meno rigorosi e più gioiosi.


Oroscopo di Rosanna Bianchini astrologa e ricercatrice. Per info:

cell. 3383155860
mail: striges7@Yahoo.it
Facebook: https://www.facebook.com/rosanna.bianchini.3?fref=ts

Written by