INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Gennaio 2016 Scorpione

Oroscopo Gennaio 2016 Scorpione: quarta posizione.

Oroscopo Gennaio 2016 Scorpione
Gulp!

Dal 4 di gennaio Marte passa nel vostro segno e vedo già l’aculeo che si rizza, in tutti i sensi!

Si anche in quello, avete capito bene perché Marte fornisce una notevole carica erotica, così come vi da il coraggio e la voglia di fare cose nuove.

Il rischio come sempre è quello che avete nel dna di distruggere e di distruggere voi stessi per poi ricominciare, ma il vostro fascino è alto: Marte appoggia i nati della prima decade inizio seconda che dal 24 hanno anche Venere che li guarda benevola! E chi potrà mai resistere loro?

Continuiamo con la lista positiva?

Il pianeta Plutone aiuta i nati a metà della seconda decade nella loro opera di rinascita, Nettuno può portare i nati della prima decade ad innamorarsi veramente e visceralmente come solo gli scorpioncini sanno fare, nel mentre per favore ricordatevi che le bollette e le tasse sono da pagare perché altrimenti arrivano moltiplicate o vi vedrete staccare i fili!

I nati all’inizio della terza decade hanno per tutto il mese di gennaio l’appoggio di Giove e la gioia è con voi, si proprio con voi che costituzionalmente amate le tinte del dramma.

Anche Mercurio, tolto un breve periodo dal 3 all’8 in cui è tensione con i nati dell’ultima decade che dovrebbero fare attenzione agli spostamenti e alle comunicazioni, vi appoggia per tutto il mese e questo sarà un buon periodo anche dal punto di vista commerciale e per stipulare nuovi contratti.


Oroscopo di Rosanna Bianchini astrologa e ricercatrice. Per info:

cell. 3383155860
mail: striges7@Yahoo.it
Facebook: https://www.facebook.com/rosanna.bianchini.3?fref=ts

Written by