INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Gennaio 2016 Leone

Oroscopo Gennaio 2016 Leone: nona posizione.

Oroscopo Gennaio 2016 Leone
Il ruggito di voi nati sotto il segno del Leone comincia a diventare un po’ roco perché l’energia non è al top e Marte dal 4 di gennaio vi si mette contro. Attenzione: la possibilità per voi sotto questa sollecitazione negativa è anche quella di strafare e quindi incorrete nel rischio di farvi male o di fare male agli altri, di rompere rapporti e di rompere anche gli oggetti.

Prestate particolare attenzione a come vi muovete fisicamente e questo vale specificatamente per i nati della prima decade e nei giorni iniziali della seconda.

Per il resto il cielo è favorevole: il pianeta Saturno appoggia i progetti dei nati all’inizio della seconda decade e quindi avete la possibilità di consolidare le cose a cui tenete particolarmente.

I nati alla metà della seconda decade hanno sempre l’appoggio di Urano ed il tempismo è con loro e sempre loro sono accarezzati dalla Luna Nera che alimenta la sensualità e la tensione erotica, (ovviamente sempre nei limiti dell’età e della situazione individuale perché per chi ha fatto voto di castità questa forza si esprime invece nella creatività).

Unica piccolissima nota dissonante dal 3 all’8 di gennaio, con Mercurio in tensione ai nati della prima decade: prestate doppia prudenza durante viaggi e spostamenti, la firma di contratti e nell’utilizzo di tutto ciò che viene usato per comunicare, cellulare, tablet e computer inclusi, ricordandovi di salvare i dati importanti, non si sa mai…..





Oroscopo di Rosanna Bianchini astrologa e ricercatrice. Per info:

cell. 3383155860
mail: striges7@Yahoo.it
Facebook: https://www.facebook.com/rosanna.bianchini.3?fref=ts

Written by