INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Gennaio 2016 Pesci: ottava posizione.

Oroscopo Gennaio 2016 PesciVenere, la signora dell’amore, vi guarda un po’ storto fino al 24 di gennaio e voi pesciolini che vivete per l’amore siete un po’ giù di tono: ma come si fa a vivere senza il batticuore?

I nati alla fine della prima decade poi sono sempre immersi nel mare delle emozioni nettuniane che possono diventare anche sogno ed illusione con una miscela emotiva che  diventa molto alta, difficile da governare e che può portare ansie.

Allo stesso tempo però dal 4 è in arrivo il pianeta Marte a sostenervi con la sua energia, a spingervi all’azione anche dal punto di vista affettivo, fornendovi una notevole carica erotica o sentimentale relativamente all’età ed alla condizione.

In generale Marte aumenta la voglia di fare e questo aiuta soprattutto i nati della prima e della seconda decade.

Questi ultimi però, sono sempre alle prese da un lato con la zavorra e i freni di Saturno, che riportano alla concretezza un segno nato per sognare, e dall’altro con la spinta potente di Plutone che aiuta nella trasformazione profonda e ad integrare positivamente i cambiamenti di vita.

I nati all’inizio della terza decade incominciano ad essere alle prese con il pianeta Giove che rema contro e questo può portare a insoddisfazione e, ancora una volta, alla possibilità di non sentirsi amati dal mondo.


Oroscopo di Rosanna Bianchini astrologa e ricercatrice. Per info:

cell. 3383155860
mail: striges7@Yahoo.it
Facebook: https://www.facebook.com/rosanna.bianchini.3?fref=ts

Written by