INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Gennaio 2016 Gemelli: settima posizione.

Oroscopo Gennaio 2016 GemelliNelle feste cari nati sotto il segno dei Gemelli brillate al top, ma questo è un periodo particolare, faticoso e avete a vostra disposizione meno energia del solito.

Allora facciamo la lista delle spesa: il pianeta Saturno inizia il suo lavoro di pulitura delle cose superflue, superflue ovviamente secondo il suo modo di vedere che può benissimo non essere il vostro, e taglia con la falce le illusioni ai nati all’inizio della seconda decade.

Giove è in tensione per tutto il mese ai nati all’inizio della terza decade, possono essere in agguato problemi economici, specie dopo le feste in cui comunque si spende un po’ di più, ricordatevi che c’è sempre il gas da pagare….

Anche Venere per tutti i gemellini è contro fino al 23 e quindi per quasi tutto il mese potete persino sentirvi trascurati dal vostropartner o non ricambiati nei vostri sentimenti.

Terminato con le tensioni, guardiamo agli aspetti positivi del mese: il pianeta Urano aiuta a cogliere al volo le buone occasioni in tutti i settori specie per i nati della seconda decade e sempre loro sono più conturbanti e affascinanti del solito perché la Luna Nera stimola non poco la parte sensuale che è in voi. Ci sono appoggi veloci dal 3 all’8 di Mercurio, vostro signore, che sostiene i nati della prima decade portando nuove amicizie, contratti e viaggi e fino al 4 anche il pianeta Marte che aumenta grinta e determinazione ai nati dell’ultima decade.


Oroscopo di Rosanna Bianchini astrologa e ricercatrice. Per info:

cell. 3383155860
mail: striges7@Yahoo.it
Facebook: https://www.facebook.com/rosanna.bianchini.3?fref=ts

Written by