INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Gennaio 2016 Bilancia

Oroscopo Gennaio 2016 Bilancia: sesta posizione.

Oroscopo Gennaio 2016 BilanciaCominciamo parlando della Luna Nera?

Tocca i nati sotto il segno della Bilancia a metà della seconda decade, i bilancini che stanno vivendo un periodo sotto gli influssi e le sollecitazioni di Urano e di Plutone. Il risultato  è una miscela esplosiva che può portare a passioni brucianti, proprio a voi che siete così selettivi e che prima di intraprendere qualsiasi relazione vi preoccupate di sentire se l’alito del possibile partner emana cattivo odore o se il soggetto ha le gambe storte!

Ma è risaputo: all’ormone è difficile comandare e una passione che fa vibrare i vostri piatti può essere stimolante!

I nati all’inizio della seconda decade hanno l’appoggio di Saturno che aiuta in tutti i settori a portare chiarezza, a costruire cose solide e che può portare anche a promozioni ed aumenti di stipendio.

Una nota un po’ stonata è quella rappresentata da Mercurio che per tutto il mese, tolto un breve intervallo tra il 3 e l’8, vi è contro e può portare a problemi di comunicazione, proprio a voi che siete la diplomazia in persona. Mi raccomando, se alterate la realtà per non fare torto a nessuno, ricordatevi bene quello che avete detto perché con Mercurio contro potreste entrare in contraddizione e dover affrontare situazioni imbarazzanti qualora gli altri dovessero scoprire le vostre bugie.

Il pianeta Venere comunque aiuta tutti i nati del segno fino al 24 e quindi godetevi il mese di gennaio e che l’amore sia con voi!

Venere però guarda storto i nati della prima decade che, per trovare gratificazioni, possono rinnovare il guardaroba sfruttando il periodo dei saldi!


Oroscopo di Rosanna Bianchini astrologa e ricercatrice.Oroscopo di Rosanna Bianchini astrologa e ricercatrice. Per info:

cell. 3383155860
mail: striges7@Yahoo.it
Facebook: https://www.facebook.com/rosanna.bianchini.3?fref=ts

Oroscopo Dicembre 2015 Bilancia: quarta posizione.

Oroscopo Dicembre 2015 BilanciaNulla vi è avverso!!!!

Il mese di dicembre 2015 parte con il pianeta Venere nel vostro segno fino al 6 che vi porta ad essere irresistibili, ma soprattutto con Marte che per tutto il mese sarà con voi!!!

La sua energia può essere un po’ destabilizzante per voi bilancini così armoniosi e portati a cercare sempre la mediazioni con tutti.

I piatti della vostra bilancia possono vibrare in maniera incontrollata e potete anche perdere il vostro proverbiale controllo, ma è proprio il momento giusto per essere chiari e tagliare situazioni che sono insostenibili: è giunto il momento di essere più diretti e dire quello che non và.

Saturno è il vostro signore e aiuta i nati della prima decade a vedere le cose con più chiarezza ed ad imbrigliare la forza esplosiva di Marte che invece viene attivato per i nati della seconda decade. Questi ultimi, sono da mesi alle prese con la spinta contemporanea di Urano e Plutone in tensione che li spingono a cambiare comunque o a subire cambiamenti.

Attenzione a muoversi con prudenza e a non rompere gli addobbi di Natale!

Mercurio fino all’11 aiuta le amicizie e le comunicazioni ed anche gli spostamenti per le vacanze natalizie.


Oroscopo di Rosanna Bianchini astrologa e ricercatrice.Oroscopo di Rosanna Bianchini astrologa e ricercatrice. Per info:

cell. 3383155860
mail: striges7@Yahoo.it
Facebook: https://www.facebook.com/rosanna.bianchini.3?fref=ts

Written by