INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Gennaio 2016 Ariete: quinta posizione.

Oroscopo Gennaio 2016 ArieteForza e coraggio!

Il mese di gennaio 2016 comincia bene soprattutto perché Marte il vostro signore dal 4 non è più dissonante e la grinta e l’energia cominciano a risalire dopo le feste natalizie vissute come periodo parecchio stressante.

A gennaio il tono dell’umore risale e con esso anche la forma fisica, siete quindi pronti per ricominciare anche grazie all’aiuto di Venere che dal 6 e fino al fino al 24 vi sostiene con la gioia di vivere e vi porta ad affrontare battaglie amorose, poi purtroppo per i nati della prima decade la signora del piacere si mette storta fino a fine mese.

I nati alla fine della prima decade inizio della seconda si possono però consolare con l’appoggio di Saturno che porta a costruire e consolidare progetti e persino relazioni sentimentali.

I nati dell’ultima decade possono avere un po’ di problemi di comunicazione, prendere le classiche lucciole per lanterne perché Mercurio oltre ad essere per quasi tutto il mese in tensione ha anche il moto retrogrado.
Attenzione quindi nella stipula dei contratti e fate attenzione anche alla gestione dei mezzi di comunicazione: il telefonino cade o viene messo inavvertitamente in lavatrice…. il consiglio è quindi quello di salvare i dati importanti, male non fa ed è utile per ogni evenienza.


Oroscopo di Rosanna Bianchini astrologa e ricercatrice. Per info:

cell. 3383155860
mail: striges7@Yahoo.it
Facebook: https://www.facebook.com/rosanna.bianchini.3?fref=ts

Written by