INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Novembre 2015 Toro: seconda posizione.

Oroscopo Novembre 2015 Toro
Energia altissima negli ultimi tempi che nel mese entrante si abbassa un po’… almeno fino al 23 ma avete l’appoggio espansivo di Giove che aiuta a risolvere problemi legali o relativi dal punto al denaro, (per voi la sicurezza economica è molto importante e poi aumenta anche la gioia di godere la vita che è tipica del vostro segno).
Unica controindicazione è che Giove aumenta anche l’assimilazione e la lotta con la bilancia, intesa non come segno ma come strumento, può vedervi perdenti sulla forma fisica.
Fino al 9 novembre, Venere aiuta i nati dell’ultima decade dal punto di vista affettivo… e in generale nelle relazioni con gli altri.
Nello stesso periodo avete anche l’appoggio di Marte, e la grinta si spreca.
Nettuno muove le emozioni e la creatività dei nati della prima decade. Unico neo di un periodo proficuo è Mercurio, che dal 3 al 21 qualche problema di comunicazione lo può portare, creando la possibilità di fraintendimenti, i mitici fischi per fiaschi.
Quindi, attenzione al telefonino… può cadere nei posti più impensati e se avete qualche messaggio da nascondere non lasciatelo incustodito.
 
Oroscopo di Rosanna Bianchini astrologa e ricercatrice.

Per info:
cell. 3383155860
mail: striges7@Yahoo.it
Facebook: https://www.facebook.com/rosanna.bianchini.3?fref=ts

Written by