INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Novembre 2015 Vergine: prima posizione.

Oroscopo Novembre 2015 Vergine
Di tutto di più!
Che dire, Giove nel segno dona gioia di vivere e di godersi le gioie della vita e può scatenare qualche conflitto di interesse a voi, che mettete prima il dovere e poi il piacere.
Guardate che, se anche vi lasciate andare un po’, non dico troppo (non seguendo le vostre rigide regole alimentari o fisiche di allentamento, anche se c’è qualche granello di polvere in giro, o un figlio fuori posto), non cade il mondo!
Se ci riuscite, rilassatevi e godetevi le gioie del periodo, fino al 9 Venere aiuta la forma fisica e il fascino.
Un discorso a parte Marte, che fino al 12 sollecita i nati dell’ultima decade che possono diventare insofferenti rispetto a certe situazioni.
Sicuramente è meglio tirare fuori i rospi lungamente ingoiati, altrimenti il rischio è quello di somatizzare, specie a livello intestinale che è il vostro punto più debole del corpo e poi volete mettere la soddisfazione!
I nati della prima decade, tra Saturno (che chiede rigore) e Nettuno (che porta la voglia di fuggire dalla norma), sono un po’ in confusione.
La tisana di valeriana aiuta negli stati di ansia, perché quando non riuscite a controllare la quotidianità un po’ di ansia vi viene.
Perché non provate a fare qualcosa di creativo? Magari sfruttando la vostra notevole manualità? Anche questo aiuta.
Oroscopo di Rosanna Bianchini astrologa e ricercatrice.

Per info:
cell. 3383155860
mail: striges7@Yahoo.it
Facebook: https://www.facebook.com/rosanna.bianchini.3?fref=ts

Written by