INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Novembre 2015 Scoprione

Oroscopo Novembre 2015 Scoprione: terza posizione.

Oroscopo Novembre 2015 Scorpione
E’ il vostro mese!!
Il Sole nel segno chiude un ciclo di vita, ed inizia il rinnovamento.
Questo passaggio è aiutato da numerosi appoggi planetari: Plutone il vostro signore, aiuta il cambiamento di vita ai nati della seconda decade. Giove porta sempre ai nati della seconda decade la spinta a godersi la vita (anche se siete strutturalmente portati a complicarvela) aiutando anche le finanze.
Lo vedo! C’è un sorriso che spunta dalle vostra labbra anche se cercate di dissimularlo.
Chissà che questo pianeta non riesca per un pochino a farvi far pace con le norme e le regole, che sentite come qualcosa da sfidare e trasgredire.
Dal 3 novembre, Mercurio nel segno amplifica la vostra intelligenza di tipo sensibile intuitivo, per non dire luciferina. E’ il momento ideale per contratti, studi, viaggi e tutte le comunicazioni in generale… tutto ciò fino al 21 di novembre.
Quindi è meglio cogliere al volo tutto questo concentrato di energia e soprattutto il compleanno: punto di inizio di un nuovo ciclo, per fare partire progetti, situazioni, cose nuove.
Fino al 9, i nati dell’ultima decade sono fascinosi e più irresistibile del solito e fino al 12, sempre loro, avranno l’aculeo della coda sfoderato. Sono avvertiti, coloro che hanno vicino qualche rappresentante del segno.
Oroscopo di Rosanna Bianchini astrologa e ricercatrice.

Per info:
cell. 3383155860
mail: striges7@Yahoo.it
Facebook: https://www.facebook.com/rosanna.bianchini.3?fref=ts

Written by