INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Ranieri Cayman 31 Sport Touring al Salone di Genova 2015

Ranieri Cayman 31 Sport Touring al Salone Nautico di Genova 2015

Ranieri Cayman 31 Sport TouringTra le novità 2015 del cantiere navale calabrese Ranieri presenti al Salone Nautico di Genova 2015, un posto da protagonista spetta sicuramente al Ranieri Cayman 31 Sport Touring, ammiraglia della gamma che definisce nuovi parametri nel mercato navale dei gommoni di lusso.
Lungo 9,40 metri e largo 3,35 il nuovo Ranieri Cayman 31 Sport Touring è stato progettato per brevi crociere diurne e il gommone dispone di tutto quanto serve per vivere al meglio una giornata in mare nel massimo comfort e nel totale divertimento.
Il Ranieri Cayman 31 Sport Touring dispone infatti di due ampie aree prendisole, quasi cinque metri quadrati quella a prua, 3 metri quadri quella di poppa, che possono all’occorrenza trasformarsi in dinette sfruttando la prolunga o la seduta fronte marcia ricavata sulla consolle a prua o la prolunga che lascia spazio al tavolino una volta riposta nel gavone di poppa.
Da segnalare inoltre lo schienale reclinabile del divanetto poppiero che amplia la zona solarium, le imbottiture ai lati a poppa che dispongono di tientibene ricoperti di pelle, le medesime ubicate anche sugli spigoli a prua, e un ottimo sistema di bloccaggio dei materassini che non si muovono nemmeno alle massime velocità e nelle condizioni di mare più agitato.
Da notare, le imbottitura ai lati a poppa (con i tientibene ricoperti di pelle) e sugli spigoli a prua, oltre all’efficace bloccaggio dei materassini che non si muovono neppure a 50 nodi.
La plancia è protetta da un parabrezza avvolgente con una strumentazione analogica che consente una buona visibilità anche al sistema gps, a fianco della console di guida troviamo l’accesso alla cabinetta con il wc a scomparsa per garantire la privacy mentre generosi sono i gavoni che dispongono della controstampata interna per rendere più facili la operazioni di pulizia.
Spinto da una coppia di motori Mercury da 300 CV ciascuno il Ranieri Cayman 31 Sport Touring è in grado di raggiungere una velocità massima di 53 nodi a 6.000 giri e di imbarcare fino a un massimo di 24 passeggeri.
Il Ranieri Cayman 31 Sport Touring è disponibile alla vendita ad un prezzo di 75.000 euro Iva esclusa.

Dati tecnici Ranieri Cayman 31 Sport Touring:

Lunghezza: m 9,40
Larghezza max: m 3,35
Dislocamento: kg 880
Diametro Tubolari: m 0,65
Compartimenti: 6
Motorizzazione: 2 Mercury Verado da 300 CV
Velocità massima : 53 nodi
Serbatoi carburante: l 550
Serbatoi acqua dolce: l 135
Categoria omologazione: B
Prezzo: 75.000 euro, Iva esclusa

Written by