INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Azimut Magellano 66 premiato agli World Yachts Trophies 2015

Azimut Magellano 66 in navigazione

Azimut Magellano 66 si è aggiudicato il titolo di Most Innovative Yacht nella categoria Imbarcazioni dai 50 agli 80 piedi agli World Yachts Trophies 2015.
Organizzato dal gruppo editoriale francese LuxMediaGroup, i World Yacht Trophies sono tra i più importanti riconoscimenti del settore nautico.
La cerimonia di premiazione si è svolta lo scorso settembre nella splendida cornice dell’Hotel Carlton di Cannes e questo premio è un’ulteriore testimonianza di apprezzamento per il Magellano 66 che fa seguito a risposte positive già ricevute dal mercato.
Il Magellano 66 è uno dei modelli tecnologicamente più avanzati della gamma Azimut Yachts per il quale sono state investite significative risorse in termini di ricerca e sviluppo.
Carena Dual Mode evoluta, spazi esterni ancora più sicuri, massima dimensione per il flybridge, nuova organizzazione di storage e spazi interni, main deck su un unico livello.
Queste le caratteristiche principali e più apprezzate del trawler italian style che ha saputo  rinnovarsi ancora una volta aumentando il comfort di navigazione ai massimi livelli della categoria.
Il Magellano 66 è disponibile ora anche nella versione Navetta con cucina e poltrone di comando separate dal salone per una maggiore privacy.

Share Post
Written by