INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Quartopiano Suite Restaurant: l'eccellenza riminese ad Expo 2015

Quartopiano Suite Restaurant: l’eccellenza del gusto riminese ad Expo 2015.

Ci sono alcuni ristoranti che sono destinati a lasciare il segno e dove è possibile scoprire altissimi sapori. Uno di questi è sicuramente il Quartopiano Suite Restaurant, un’eccellenza riminese costruita sulla fondamenta di tre professionisti: il genio di Silver Succi (talentuoso chef alunno di Gualtiero Marchesi e Gianfranco Vissani), Fabrizio Timpanaro (eccellente meitre esperto di vini) ed il Direttore Andrea Tani.
quartopiano (8)
Ad agosto 2015 uno staff del Quartopiano, diretto dallo chef Silver Succi, approderà a Milano ad EXPO 2015, in rappresentanza delle eccellenze gastronomiche della regione Emilia Romagna e del nostro territorio, insieme ad altri 19 ristoranti di altrettante regioni italiane nei 16mila metri quadrati del padiglione di Eataly.
Il concept del Quartopiano nasce dall’idea di un nuovo modo di vivere il ristorante, rinunciando agli stereotipi, per un’immagine dedicata alla qualità.
Tra terra e mare, la location del Quartopiano è fonte di infinita ispirazione per lo chef che segue il corso delle stagioni in un concentrato di sapori, aromi e colori, ma anche di sentimento, passione, sobrietà e rigore, alla continua sperimentazione, con uno stile personale e sempre innovativo.

Risotto al burro di erbe aromatiche, calamari arrostiti e gocce di pomodoro e nero di seppia

Risotto al burro di erbe aromatiche, calamari arrostiti e gocce di pomodoro e nero di seppia


Quartopiano non è solo l’espressione della cena perfetta.
Spirito occidentale, atmosfera informale, elegante e dinamica per un pranzo a buffet di grande qualità con gustose preparazioni che cambiano quotidianamente, un lunch ideato per tutti coloro che hanno poco tempo da dedicare alla pausa pranzo senza rinunciare al gusto e alla qualità.
quartopiano (10)
D’ispirazione cosmopolita, per un rilassante aperitivo fatto di finger food e bollicine ricercate o una cena da sogno fatta di fragranze e idee sempre in movimento, è la magnifica terrazza del Quartopiano: una finestra sul mare dai toni caldi ed accoglienti, luogo ideale per una cena tra le nuvole, serviti da uno staff sempre attento e preparato, dove è possibile gustare piatti da veri gourmand immersi in un’atmosfera raffinata e di classe.