INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo aprile 2015 Vergine

Oroscopo aprile 2015 Vergine: ottava posizione.

Oroscopo aprile 2015 VergineSaturno e Nettuno sono rispettivamente in quadratura e in opposizione al vostro segno creando una forte tensione interna dato che vogliono cose differenti ed hanno una natura profondamente diversa.
Saturno tende a farvi tornare nei vostri schemi consueti alimentando paure antiche che vi fanno ritornare il desiderio di controllo proprio mentre Nettuno sta lavorando per far in modo che certe idiosincrasie vengano definitivamente abbandonate affidandovi di più a ciò che arriva dal mondo emotivo e dai bisogni più profondi.
Il risultato può essere ottimo o pessimo e questo dipenderà da voi e dalle reazioni che metterete in campo.
La quadratura di Saturno arriva dalla casa quarta per cui è nell’ambito domestico che siete sollecitati a risolvere situazioni che sembrano appesantirvi e crearvi oneri che non vorreste soprattutto in un momento in cui vorreste tranquillità e respiro.
Nettuno infatti opera sul piano delle relazioni cercando di farvi diventare più morbidi e accomodanti solo che la sua modalità vi inquieta e vi mette in ansia perché vi lavora ai fianchi dissolvendo gli schemi più rigidi pur concedendovi maggior intimità e fantasia che, nella relazione, possono essere molto interessanti ma sicuramente fuori dai vostri canoni.
Resta il fatto che sarete a corrente alternata dato che entrambi vi sembreranno abbassare le energie e le difese facendovi spesso sentire spiazzati e, per questo, nervosi.
I pianeti veloci in realtà saranno dalla vostra parte soprattutto Marte che vi inonderà con la sua corrente instabile rendendovi però più decisionali e, in alcuni momenti, spigolosi.
Non è escluso che avrete la voglia di prendervi qualche giorno di vacanza in un luogo isolato in cui potervi rilassare e meditare sul da farsi.
Venere e Mercurio vi aiuteranno a valutare e capire meglio il perché delle cose.
 
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it

Written by