INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo aprile 2015 Toro

Oroscopo aprile 2015 Toro: nona posizione.

Oroscopo aprile 2015 ToroMese molto interessante per gli amici del segno del Toro poiché i pianeti veloci vi sorridono e regalano un po’ di vivacità e di intraprendenza.
Mi riferisco soprattutto a Marte che, riscaldando il vostro Sole vi aiuta a lasciar andare un po’ di quella diffidenza che mettete in campo troppo facilmente.
Complice soprattutto Mercurio che, dal giorno 15 sarà nel vostro segno, vivacizzandolo e spingendolo ad uscire un po’ di più dal guscio. Sarete più curiosi ma anche più pronti a cogliere le piccole opportunità che si presenteranno.
Venere vi appoggerà nei primi giorni del mese e vi aiuterà a non entrare in ansia quando le cose sembrano ingarbugliarsi più del solito potendo contare su persone che vi comprendono e che vi sono al fianco.
Chi è solo può conoscere qualcuno di importante e tornare a provare emozioni e voglia di vivere una storia d’amore.
Avete dalla vostra il trigono di Plutone che, anche se non è così visibile all’esterno, sta però lavorando in profondità aiutandovi ad essere meno statici ed angosciati di fronte ai cambiamenti e ad accompagnare il flusso ma, vi rende anche intensi, sensuali ed intriganti. Anche la sessualità sarà molto vivace.
La quadratura di Giove si fa sentire  sul tema delle entrate e delle uscite e vi crea qualche problema poiché vorreste contare su una maggior disponibilità per potervi muovere a piacimento.
Questo mese tornerà diretto e quindi alcune cose potrebbero cominciare a sbloccarsi.
La fatica si fa sentire ma state per entrare in una fase migliore incassando qualche piccola somma che vi aiuterà a coprire qualche buco.
 
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it

Written by