INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo aprile 2015 Bilancia

Oroscopo aprile 2015 Bilancia: decima posizione.

Oroscopo Aprile 2015 BilanciaIl mese di Aprile per i nati sotto il segno della Bilancia è un mese particolare, ricco di aspettative e di novità.
Venere stimolerà il vostro bisogno di bellezza e di armonia e, in occasione dell’arrivo della primavera, potreste decidere di concedervi qualche giorno in un resort a riposarvi e ricaricare le vostre pile, pensando al benessere personale.
La stanchezza è tanta dato che la pressione dei pianeti lenti non molla e continua a stimolare cambiamenti  che, tuttavia, non sono facili perché non sono ancora ben focalizzati.
Urano in opposizione dall’Ariete vi sbilancia parecchio dato che vi sentite pressati a prendere decisioni che non vi piacciono e che modificano di molto l’immagine che volete dare di voi stessi agli altri e, soprattutto, al partner.
E’ importante che vi prendiate un po’ di libertà in modo da comprendere cosa volete realmente senza restare in balia delle convenzioni e della forma che non sempre può essere perfetta ma che, soprattutto, mina l’autenticità.
Anche Mercurio vi stuzzica rendendovi più nervosi e irritati soprattutto quando vi sentite  trascinati in conflitti che vorreste evitare ma che si presentano puntualmente dato che all’interno siete in guerra con la parte di voi che è consapevole che le cose non resteranno come sono adesso.
Giove però può offrirvi tantissimo magari manifestandosi sotto forma di un caro che può darvi dei buoni consigli ma, soprattutto, aiutarvi a vedere le cose in modo obiettivo e chiaro.
Tante sono le cose in movimento e tanti i sussulti sul fronte sia relazionale che familiare.
Non lasciatevi irretire dai vecchi fantasmi, state facendo un bilancio della vostra vita e sapete già cosa ci sarà da salvare e cosa da lasciar andare perché Saturno sta mettendo tutte le carte in tavola.
 
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it

Written by