INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Spa di lusso in Puglia

3 tra le migliori Spa di lusso della Puglia. A cura di Giusy Abatematteo.

Oasi di benessere per rigenerare il corpo e l’anima, le Spa d lusso sono un’isola felice da godersi a 360°, con trattamenti che aiutano a combattere lo stress.
Noi di Top Look abbiamo selezionato alcuni di questi “paradisi” in una delle regioni più accoglienti d’Italia, la Puglia. Considerata come una terra ricca di natura, storia e tradizioni, la Puglia offre agli amanti del benessere numerose Spa di lusso.
Eccovi 3 tra le migliori Spa di lusso di questo territorio.
RESORT BORGO EGNAZIA. Situato a Brindisi, è un Resort Spa di lusso interamente in tufo stile masseria. Il borgo dà l’idea di un’isola protetta da ulivi secolari. Questo resort è famoso per la sua Spa Vair (vincitrice di 2 premi per la qualità dei prodotti) che punta sul Made in Italy dei prodotti e presenta programmi benessere con saune e bagni turchi.
spa-di-lusso (5)
RESORT BUFI. Ubicato a Molfetta (Bari), è una dimora esclusiva per veri intenditori. Dotato di camere che rappresentano i 4 elementi (Terra,Fuoco,Aria e Acqua) piene di comfort, terrazza con vista sul Mar Adriatico e accesso alla spiaggia privata. Ma il “must” del resort è la Spa di lusso: pluripremiata con vasca idromassaggio, bagno turco e doccia emozionale è famosa per i suoi trattamenti a base di talassoterapia, dedicata a chi si vuole bene con la complicità dell’acqua marina.
spa-di-lusso (2)
MASSERIA TORRE COCCARO. Situata a Savelletri di Fasano (Brindisi), questa Spa di lusso offre un soggiorno in un ambiente familiare, con una torre seicentesca che permette di ammirare il mare e i caldi tramonti africani. Dotata di camere e suite in stile rustico ricche di comfort, spiaggia privata e golf club. La perla di questo posto è l’Aveda Spa, con una romantica piscina ricavata all’interno delle grotte naturali e con trattamenti specifici tra cui l’olivoterapia, che regala momenti di pieno benessere.
spa-di-lusso (8)

Written by