INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Bentley Home: Salone del Mobile 2015

Bentley Home: Salone del Mobile 2015.

Il design iconico ed evocativo della collezione Bentley Home introduce le preview per il Salone del Mobile 2015. Elementi d’arredo in perfetto equilibrio tra tradizione e modernità, rispecchiano lo charme dell’estetica propria del mondo Bentley. Le sapienti lavorazioni artigianali e l’ineguagliabile qualità dei materiali, interpretano lo spirito delle proposte abbinando un lifestyle senza tempo ad uno stile contemporaneo.
Ecco le soluzioni più intriganti di Bentley Home:
LANCASTER SOFA. Lancaster realizza un elemento d’arredo di grande impatto, forte protagonista e allo stesso tempo isola di intimità, sia acustica che visiva. Il divano in dimensione architettonica, offre la possibilità di vivere un’esperienza di comfort e accoglienza. Rivestimento in tessuto chevron e basamento in radica.
bentley-home (5)
DUKE ARMCHAIR. La linea avvolgente e il design arrotondato delle sedute Duke riassumono un’eleganza formale che diventa invito alla seduta. Una soluzione estremamente versatile da parte di Bentley Home, perfetta per inserirsi in contesti lounge o living, esalta il valore di lavorazioni di assoluta qualità. La sedia è proposta con rivestimento in pelle nabuk, nei toni del moka scuro.
bentley-home (1)
HAROLD CHEST OF DRAWERS e BEDSIDE TABLE . Cassettiere e bedside table dallo stile sobrio e razionale. Harold propone un’estetica definita da tratti curvi con rivestimento in pelle. Il top in vetro laccato, in radica o in Ebony Macassar, è arricchito da un dettaglio perimetrale in metallo.
bentley-home (3)
HARLETTE CHAIR. Slanciata e snella nella linea, la sedia Harlette di Bentley Home mette in risalto il pregio dei materiali con cui è realizzata. La base, in massello di faggio impiallacciato in radica, accoglie la seduta con rivestimento in pelle e lo schienale dalla silhouette aggraziata impreziosito dall’iconica trapuntatura a rombi.
bentley-home (2)

Written by