INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Caldea: la Spa di lusso più bella del mondo

Caldea, la Spa di lusso più bella del mondo.

Quando il lusso incontra il benessere la risposta è una sola: le Spa di lusso. Ma perché accontentarsi di spa di lusso qualunque quando, potendoselo permettere economicamente, si può godere della migliore in circolazione? Stiamo parlando della Spa di lusso più bella del mondo, la Spa Caldea in Andorra, frequentata dalle più importanti celebrities e manager internazionali.
caldea (13)
Caldea si trova ne principato di Andorra, famoso per le sue 35 fonti termali ricche di zolfo e di Sali minerali che arrivano a 70°C e sono estremamente curative. Ma questo è uno dei tanti motivi per scegliere Caldea. Nata circa vent’anni fa, è stata proclamata il più grande centro termo-ludico del Sud Europa. Come sappiamo, anche l’occhio vuole la sua parte, e Caldea ha una struttura che delizia la vista e fa rilassare già al primo sguardo.
Situata a 1024 metri di altitudine sui Pirenei con una superficie di 32 mila metri quadrati, Caldea si presenta come una cattedrale di cristallo con una torre a forma di piramide che misura 80 metri, realizzata dall’architetto francese Jean-Michel-Ruols.
Le particolarità di Caldea non finiscono qui. Per scoprire il cuore di questa Spa di lusso, definita la più bella del mondo, basta varcare le porte e si può scoprire l’esclusiva laguna interna, nella quale sono situate vasche a forma di coppe di Champagne, ciascuna con un getto di acqua diverso. Ma il punto forte di Caldea è l’esterno dotato di piscine al pompelmo e le jacuzzi panoramiche con vista sui Pirenei.
caldea (7)
Il servizio wellness di questa Spa di lusso comprende: bagni indo-romani immersi in una scenografia hollywoodiana; i bagni aztechi con una corrente per rinforzare i muscoli; il bagno islandese con acqua ghiacciata ottima per la circolazione sanguigna; il bagno Sirocco con aria calda; l’hamman; le saune; il bagno polare e infine le lampade Wood con lo scopo di rilassare i clienti di questa Spa esclusiva.
caldea (9)
Se volete vivere un sogno ad occhi aperti questo è decisamente il posto perfetto!
A cura di Giusy Abatematteo.

Written by