INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Le Spa di lusso griffate

Le Spa di lusso firmate dalle griffe di alta moda.

Benessere e relax? Meglio ancora se si tratta di Spa di lusso firmate dalle griffe di alta moda!
È questa l’ultima tendenza dei centri benessere: Armani, Versace, Missoni, Bulgari, Byblos e altri ancora, hanno aperto le porte del loro mondo a chi vuole ritagliarsi un angolo di paradiso anche nella giornata più caotica, a chi coglie occasione per ritemprare corpo e anima.

Ciò che caratterizza le Spa griffate è il concetto di benessere su misura: così come un abito di alta moda o un gioiello, anche la Spa di lusso viene cucita addosso agli ospiti con servizi e trattamenti personalizzati ispirati allo stile della Maison.

Armani per esempio nel suo Hotel a Milano ha aperto il panorama della città a chi vuole lasciarsi coccolare. All’ultimo piano dell’albergo, con vista mozzafiato, si possono scegliere trattamenti personalizzati: sauna, bagno turco o un bagno in piscina in totale relax, ammirando Milano dalle pareti in vetro soffiato. Tre i trattamenti che vengono proposti: Mu, Libertà e Fluidità; ogni ospite viene accolto da un professionista in grado di studiare il percorso sensoriale più adatto a lui.

 
A Verona l’Art Hotel di Byblos è un inno al relax tra trattamenti di bellezza personalizzati, prodotti dei migliori marchi e un’attenzione al benessere psico-fisico, il tutto impreziosito da ambienti suggestivi.
 
Gli Hotel firmati Bulgari invece, hanno creato Spa di lusso interamente dedicate al relax e al fitness, con piscine, saune, massaggi e trattamenti con oli ed essenze inebrianti.
 
Oltreoceano, in Australia, il Palace Versace accoglie i suoi ospiti nell’Aurora Spa. Qui massaggi e trattamenti di bellezza per ogni parte del corpo, bagni rilassanti e mani esperte.
 
Infine, per chi si trova ad Edimburgo, sulla Royal Mile, l‘Hotel Missoni propone la sua Spa di lusso, trattamenti disintossicanti e rivitalizzanti, da completare con una lezione di yoga.
 

Written by