INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Trussardi Casa: eccellenza, sperimentazione ed innovazione

Trussardi Casa: eccellenza, sperimentazione ed innovazione.

www.toplook.it TRUSSARDI CASA (2)
Con la nuova collezione Trussardi Casa, la maison propone una casa calda, dinamica, fedele all’eleganza e alla classe innata, che da più di cento anni contraddistinguono la tradizione Trussardi, un progetto che vede ampliare la gamma di mobili e complementi.

Come nella moda, la collezione Trussardi Casa è sinonimo di eccellenza, sperimentazione ed innovazione.
Arredi giorno e notte, divani e poltrone, ma anche accessori, lampade, tappeti, disegnati in collaborazione con l’architetto Carlo Colombo, resi unici dai dettagli e dalla qualità del made in Italy. Il design è definito da linee geometriche essenziali e rigorose: i motivi sobri e i tratti puliti richiamano linee dal gusto retrò declinato in soluzioni attraenti di grande contemporaneità.

Abbinamenti armonici in un gioco di accostamenti tra materiali diversi. Morbidi pellami, materiale principe di Trussardi Casa, declinati in vari spessori, dalle caratteristiche peculiari e personalizzanti, si accostano a tessuti di cotone e lino dai pattern sia semplici che elaborati. Pregiate essenze in rovere tinto wengé o eucalipto, in noce canaletto e particolari in rovere massellato si affiancano ad eleganti marmi Emperador Dark e Carrara. Metalli forgiati in architetture fluide, a tratti ludiche, nelle finiture canna di fucile e bronzo spazzolato.

Le colorazioni Trussardi Casa sono naturali e calde, virano dal cognac al sand con l’aggiunta di nuance cacao. Temi decorativi in cui si inseriscono anche gradazioni di blu dall’effetto soft e polveroso, miscelati a scale di grigi chiari. Arricchiscono la palette laccature matt salvia, senape e glacé in varianti pastello.

Written by