INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Giorgio Armani Eyewear ss. 2015

Giorgio Armani Eyewear ss. 2015

Giorgio Armani presenta la sua nuova collezione Giorgio Armani Eyewear per la primavera-estate 2015. Per questa collezione, che vedremo presto sui volti di grandi star, lo stilista si è ispirato a sabbia, mare e vento. Il microrganismo al quale si ispira la collezione Giorgio Armani Eyewear ricorda un’isola lontana, misteriosa e silenziosa con colori e profili aspri.
Questa collezione Giorgio Armani Eyewear per la prossima primavera-estate si basa su forme rigorose, minimal. Una raffinata palette e lavorazioni sempre più sofisticate enfatizzano lo stile dettagliato del grande stilista italiano. I materiali innovativi giocano tra loro per mix inediti; dettagli raffinati e un’irrinunciabile leggerezza siglano uno stile senza tempo, prerogativa della Maison italiana, capace di rinnovarsi di stagione in stagione.
L’ispirazione di base è quella verso un mondo ricco di contrasti con linee e proporzioni che fanno emergere un elegante equilibrio. La collezione Giorgio Armani Eyewear per la primavera-estate 2015 presenta modelli donna e uomo:
DONNA:
AR6028:

AR6028

AR6028


Nuova icone della collezione dal design deciso ma elegante,per questi occhiali modello “Sand” dalle grandi lenti sfumate a forma di farfalla che con le loro texture e colori si ispirano alla sabbia illuminata dal sole e plasmata dal vento. Le aste a contrasto oro e beige, sono impreziosite dal logo Giorgio Armani. Questo modello è disponibile nella nuance oro opaco con lente sfumata marrone.
AR7082:
AR7082

AR7082


Questi occhiali da vista dalla sensuale forma a gatto riprendono le linee del modello “Sand”, occhiali icona della nuova collezione Giorgio Armani Eyewear ispirato alle passerelle. Il frontale in tinta unita è disponibile in un intenso color sabbia per uno stile sofisticato e glamour.
AR8051/AR7061:
AR8051

AR8051


AR7061

AR7061


Questi due modelli femminili in acetato riprendono i dettagli della nuova collezione Giorgio Armani. I profili perlacei mettono in risalto il dettaglio in plexi trasparente che impreziosisce l’asta. Questo dettaglio, ottenuto con un’iniezione di cristalli di nylon colorato a rivestimento dell’anima in metallo, cattura lo sguardo e lascia trasparire il logo Giorgio Armani inciso a laser. Questi modelli sono disponibili nella versione sole nelle nuances perlata oro con lenti sfumate giallo/ocra e perlata marrone con lenti sfumate marrone e infine nella versione da vista nelle nuances perlato oro e perlato marrone.
UOMO:
AR8062/AR7080:
AR8062

AR8062


AR7080

AR7080


Questi occhiali sono espressione di un lusso inedito e il risultato di alta artigianalità nella tecnologia di nuovi materiali. Il modello da sole, nella forma classica rettangolare e il modello da vista nella forma squadrata hanno le aste realizzate con due strati di legno (Wengè e noce naturale Canaletto) lavorati a mano con superficie liscia al tatto e uno strato in fibra di carbonio. Disponibili nella versione da sole nelle nuances avana con aste Wengè e lenti marroni e avana blu con aste in noce Canaletto e lenti grigio verdi; nella versione da vista nelle nuances avana con aste Wengè e avana blu con aste in noce Canaletto.
AR6027/AR5050:
AR6027/AR5050

AR6027/AR5050


Originali modelli per un’eleganza senza tempo. Modello da sole in acetato dalla forma squadrata con doppio ponte in metallo e modello da vista con lenti tonde che recupera l’heritage della Maison. Dettaglio particolare è il logo Giorgio Armani inciso a laser sull’asta. Questi modelli sono disponibili in versione da sole in colori bronzo/avana giallo con lente marrone e canna da fucile opaco/avana verde con lente marrone, mentre la versione da vista in bronzo/avana verde e canna da fucile opaco/avana verde.