INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Emporio Armani Eyewear ss. 2015

Emporio Armani Eyewear ss. 2015

Giorgio Armani presenta la sua nuova collezione Emporio Armani Eyewear per la primavera-estate 2015. La collezione è moderna, fresca e giovane ed è incentrata sul colore blu in tutte le sue varie nuances (indaco, cobalto, blu royal e bluette).
Emporio Armani Eyewear si ispira direttamente alla collezione della primavera estate 2015 Blu@ che ha sfilato in passerella.
Come già accennato, il blu è il colore dominante che dà uno sguardo vibrante, intenso e apre una porta nel mondo della tecnologia in continua evoluzione.
Ogni sfumatura, presente in questa collezione, è accentuata da giochi di contrasti, accenni pop e abbinamenti audaci ottenuti con l’utilizzo di materiali innovativi come gomma, plexiglass e materiali ultraleggeri già usati per gli accessori presentati in passerella. La collezione Emporio Armani Eyewear per la primavera-estate 2015 presenta modelli donna e uomo:
DONNA:
EA4055:

EA4055

EA4055


Blu@ è il modello iperfemminile e intrigante considerato il modello icona della sfilata Emporio Armani. La montatura in plastica monolente ha le aste in metallo a contrasto che danno leggerezza. Questo modello è disponibile nelle nuances blu opalino con asta gunmetal e bianco opalino con asta argento entrambi con lente grigia.
EA2029:
EA2029

EA2029


Già presentato in passerella, questo modello ha la classica forma tonda, tendenza del momento, ma rivisitata ed aggiornata. L’allure moderna ed attuale è data dal gioco di trasparenze, texture grafiche e costruzioni inedite. I cerchi colorati trasparenti montati sulla struttura in metallo opaco definiscono la montatura proposta in colori gommati con aste logate. Questo modello è disponibile in bianco e trasparente con lenti grigie specchiate argento e in blu gommato e blu trasparente con lenti blu.
EA1032:
EA1032

EA1032


Modello da vista con montatura in acetato trasparente a forma di gatto, struttura metallica e finitura gommata. L’aquila, il logo di Emporio Armani, è presente sull’asta in metallo. Questo modello di grande tendenza, ideale per donne attente alla moda, è disponibile in blu argento/blu trasparente.
EA4042/EA3051:
EA4042

EA4042


EA3051

EA3051


Questo modello con montatura squadrata e forma inedita è di forte impatto cromatico grazie alla combinazione di tre strati di acetato dai colori brillanti in contrasto. I colori protagonisti oltre al blu sono l’effetto degradè del nero, del verde e del rosso. Il logo in metallo sotto resina è posizionato sia all’interno che all’esterno dell’asta destra. La versione da sole è disponibile in blu sfumato rosso con lenti grigie sfumate, mentre la versione da vista è disponibile in blu sfumato rosso e verde sfumato blu.
EA4049/EA3060:
EA4049

EA4049


EA3060

EA3060


Questi modelli Emporio Armani Eyewear hanno montature colorate e divertenti con effetto gommato tattile sulle aste ottenuto con un innovativo processo di iniezione. Particolari sono i colori che giocano con il contrasto tra frontale striato e asta gommata. La versione da sole è disponibile in verde striato con lenti marroni sfumate e blu striato con lenti grigie sfumate. La versione da vista è disponibile in verde striato e blu striato.
UOMO:
EA4044:
EA4044

EA4044


Questo modello icona della collezione Emporio Armani Eyewear da uomo è un modello da sole “avant garde” in acetato con volumi audaci e frontale arrotondato, realizzato con texture grafiche che riprendono le geometrie già viste in passerella. Le aste in placca metallica riportano il logo inciso a laser per un design unico. Questo modello è disponibile in nero opaco con lenti grigie e bianco opalino sfumato nero con lenti grigio chiaro specchiato.
EA2030:
EA2030

EA2030


Questo modello da sole con forma squadrata è caratterizzato dall’applicazione di cerchi trasparenti su montatura in metallo con finitura in gomma. La combinazione di giochi di trasparenze-texture grafiche riprendono i tessuti della sfilata. Il logo è ottenuto con lavorazione a stampo e particolari sono le lenti scure e il doppio ponte. Questo modello è disponibile in blu scuro gommato con lenti blu specchiate e nero opaco con lenti specchiate argento.
EA1034:
EA1034

EA1034


Questo modello da vista è caratterizzato dall’applicazione di cerchi trasparenti in plastica sulla montatura metallica con finitura gommata. Il logo è presente sull’asta in metallo e dà un allure metropolitano a questo modello. Disponibile in grigio trasparente e canna da fucile opaco.
EA4041/EA3050:
EA4041

EA4041


EA3050

EA3050


Modello con forma squadrata e forte impatto cromatico grazie alla combinazione di tre strati di acetato dai colori brillanti in contrasto. Protagonisti sono il colore blu, l’effetto degradè del nero, del rosso, del verde e del marrone. Il logo in metallo sotto resina è posizionato sia all’interno che all’esterno dell’asta destra. Questo modello è disponibile da sole in verde sfumato marrone con lenti marroni, bianco sfumato nero con lenti grigie e blu sfumato rosso con lenti blu scure. La versione da vista è, invece, disponibile in verde sfumato marrone e bianco sfumato nero.
EA4048/EA3059:
EA4048

EA4048


EA3059

EA3059


Caratteristica principale di questo modello Emporio Armani Eyewear per un uomo metropolitano è l’effetto gommato sulle aste che contrasta il colore del frontale ottenuto dalla sovrapposizione di tre strati di acetato. La versione da sole è disponibile in nero su blu opaco con lenti blu e avana su verde opaco con lenti verde chiaro specchiato petrolio, mentre la versione da vista è disponibile in nero su blu opaco e avana su verde opaco.